• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico EV6 - Impostazioni per guida in autostrada in Italia

GinoP

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
342
Punteggio reazioni
177
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023
Buona sera,
Tra un po' comincero' a portare le EV6 in giro per il continente, Italia inclusa. Sono curioso di provare la varie opzioni sul lungo raggio e mi stavo domandando quale e' la configurazione migliore per ottimizzare i consumi sulle autostrade italiane. Ovviamente tutto cambia in base a carico, meteo, limiti, percorso, traffico e tante altre cose, per esperienza mi adatto secondo le esigenze dle momento, ma che esperienza avete? Livello 0, 1, 2, 3, iPedal? Modalita' eco o normale?
Come riferimento, prevedo di usare soprattutto A1 da Roma in su', piu' qualcosa tipo A5/A9, immagino un po' di A24 a A2.
 
Ho settato l'IPedal livello 3 a volte vado sul 4,mi fa pacere incontrarti se vieni a Roma.Per quanto riguarda i consumi con la prima ev6gtline arrivavo tranquillamente vicino ai 480km nel misto urbano e autostrada.
 
Ciao,
io personalmente ho trovato la configurazione che per me è ottimale mettendo in ECO, la rigenerazione in AUTO e il livello di partenza a 0.
Cosi' a strada libera sfrutto al massimo il veleggio e poi in caso di traffico l'auto adegua la rigenerazione.
 
Indietro
Alto Basso