• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico EV6 versione 2024

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.113
Punteggio reazioni
11.899
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
mi spiace ma con il muso e cerchioni abbiamo peggiorato il prodotto.
 
Ho cominciato a temere il peggio dopo la presentazione della nuova serie EV perche' la EV6 e' l'unica rimasta fuori dal nuovo stile applicato alla serie: EV9, EV5, EV4, EV3 e la futura EV2. Stile totalmente americanizzato, non mi fa impazzire.
Spero solo siano ipotesi passate ai media per analizzare la risposta del mercato, perche' il risultato di quel frontale sulla EV6 e' totalmente sgraziato e sproporzionato, sembra la parte anteriore di una macchina diversa attaccato al retro di una EV6.
Peraltro non e' nemmeno stilisticamente allineata con la EV4, la seconda da sx, descritta in passato semplicemente come la versione piu' piccolina della EV6 anche se ad occhio sembra di dimensioni identiche: combina bene le linee. Con qualche miglioramento (e cerchioni diversi!!) potrebbe essere decisamente una linea azzeccata.
O... mi sta venendo un dubbio, proprio mentre scrivo: che la EV4 sia in realta' la "nuova EV6", e la EV6 venga trasformata tra 2024 e prossima generazione in un altro tipo? In sostanza hanno deciso di riorganizzare i modelli?



1701855802869.png
 
La EV6 è decisamente un altra cosa rispetto alle altre EV, che paiono costruite in stile gioco Meccano.
Quella verdina, la seconda da dx è la EV3? Forse la più decente per il mio gusto, come linea.
Comunque, come per tutte le cose, credo che più le guarderemo e più ci faremo l'occhio.
Già la EV9 vista dal vivo è decisamente meglio, rispetto alle immagini in rete.
 
Ma che dire ! Io vedo una linea completamente nuova , c'è da farsi l'occhio come tutte le cose , ma la cosa che personalmente posso immaginare i loro interni sempre più spaziali con grandi tablet .
 
Pio mi spiace contraddirti ma tutta sta linea nuova io non la vedo proprio il frontale e' stato peggiorato con quei fari che fanno piangere la fiancata specchi retrovisori a parte che non mi dispiacciono e' quasi identica alla vecchia.
 
Silvano effettivamente questi fari non sono il massimo , sinceramente a me piace tantissimo ancora questa attuale sopprattutto il frontale , anche se oramai tenderanno a ridimensionare e di molto i fari sempre più piccoli e stretti .
La tua è quella che più mi pace tra le altre .
 
Indietro
Alto Basso