• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Evolution CON Lounge pack o SENZA Lounge pack?

mandrake975

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
57
Punteggio reazioni
43
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno niromani!
Dopo quasi tre anni di Niro Energy (2018) penso di fare il passo e cambiare per la Evolution.
Ora già la scelta del nuovo colore è stata ardua, dal Platinum graphite opterò per lo Steel Grey, ma l'altro annoso dubbio è:
CON Lounge pack o SENZA Lounge pack? 🤔
Se fosse costato meno forse l'avrei preso senza pensarci su, però volevo capire dagli utenti che magari lo hanno nella propria auto se effettivamente è uno di quegli optionals che ricomprerebbero!
Ad esempio l'efficacia del rinfrescamento dei sedili in estate è efficace? Quando il sedile è sotto il sole cocente quanto ci mette a tornare ad una temperatura anti-emorroidi?
Mentre in inverno come si comportano?
Grazie a quanti mi aiuteranno nella scelta!

Fabio
 
Per me i soldi per il Lounge Pack sono ben spesi.

Comodissimo il sedile di guida che arretra a fine corsa per facilitare ingresso e uscita, in particolar modo se si hanno problemi di schiena. Utile anche il memory system che oltre a consentire l’operazione di cui sopra, memorizza la posizione di guida ottimale che con un tocco si ripristina in caso il sedile venga spostato in officina o se si è fatta provare l’auto ad un amico.

A me piacciono i sedili in pelle, ed è uno sfizio che mi volevo togliere da tempo, ma normalmente sono caldi d’estate e freddi d’inverno. Il riscaldamento ed il raffrescamento con ventilazione sono la classica ciliegina sulla torta, sono veramente piacevoli ed immediati, dato che agiscono prima che si sentano gli effetti dell’impianto di climatizzazione. Anche il volante riscaldato è molto utile, in particolar modo per chi come me ha sempre le mani fredde. :good:
 
quoto tutto quello che ha detto Giudo...... ho una XCeed con il pacchetto lounge e riconosco che sia una chicca che una volta preso non te ne penti, i sedili in pelle hanno un milione di vantaggi ma due grossi svantaggi, ovvero come dicevi tu freddi in inverno e caldi in estate, problemi che vengono abbondantemente risolti con la ventilazione e il riscaldamento.
Se lo prendi sicuramente non lo ripiangi.
 
@mandrake975 Posso conermare anche sulla mia Sportage ho i sedili in pelle traforati riscaldati e raffreddati più il volante riscaldato ,d'estate è una vera comodita come a detto Guido, in estate e una f......ta , è un pacchetto che a mio avviso vale la pena acquistare .
 
Ultima modifica:
Con lounge pack senza dubbio fatti fare il preventivo e poi ti do un info da visionare per un ulteriore preventivo.ci scriviamo in privato.
 
Grazie a tutti dei feedback!
@Pisia52 già li ho tutte e due... avrei dovuto scrivere prima! :confused:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Chiedi pure quando hai dei dubbi ,qui sul club ci aiutiamo a vicenda ognuno racconta la sua esperienze . :good:
 
Una delle belle cose della mia vecchia Auris erano i sedili riscaldati: d'inverno su percorsi molto brevi non serviva nemmeno accendere il riscaldamento.
Adesso ho una Energy, ma se in futuro dovessi cambiare i sedili riscaldati/raffrescati saranno un optional obbligatorio.

Ciao
Paolo
 
D'accordissimo!!!! sono veramente comodissimi . Riconfermo . :good:
 
Certo.... per fortuna non ho l’ansia che ho avuto 3 anni fa! 😁
 
Ed eccola finalmente!
Image_1.jpeg
Image_2.jpeg
Image_3.jpeg
 
@mandrake975 Complimenti per tua Niro finalmente e a casa con tè :drink: :driving:
 
Indietro
Alto Basso