• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Evolution senza navigatore

andrea___

Neoiscritto
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Rio
Anno
2020
salve volevo esporvi il mio problema ho appena comprato una kia rio evolution(ultimo modello disponibile) ritirata oggi dal concessionario, android auto ed apple car play ma a quanto vedo senza un navigatore proprio, è normale come cosa?
 
Direi di sì visto che nel configuratore Kia non compare, non hai controllato l'allestimento prima dell'acquisto?
 
Perché non dovrebbe essere normale? Immagino ci sia scritto in contratto ciò che hai acquistato
 
Poco male,usa waze con android auto,il navi kia fa lettarelmente schifo.
 
È importante in qualunque campo informarsi bene di qualsiasi cosa si stia acquistando! Comunque concordo che sicuramente dispiace ma avendo Android auto/Apple car play il problema è pressoché risolto se non migliorato!
P.s off topic
Solo io sapevo vita morte e miracoli della mia Ceed prima di acquistarla? Al contrario del venditore oltretutto😂😂
 
Salve,sulla EVO c'è modo di attivare il WiFi??Sulla mia è presente il bluetooth,sono entrato nel menù engineering ho notato che esiste la voce wifi. Qualcuno sa come sbloccare per attivarlo?? Grazie.
 
Serve, se funziona, per collegare il TUO telefono in Wi FI all'auto.
 
Salve,sulla EVO c'è modo di attivare il WiFi??Sulla mia è presente il bluetooth,sono entrato nel menù engineering ho notato che esiste la voce wifi. Qualcuno sa come sbloccare per attivarlo?? Grazie.
La voce wifi è presente solo per le versioni con navigatore per accedere a Kia live service che sono in abbinamento esclusivamente con il navigatore della casa. La voce che hai trovato nel menu enginer probabilmente è standard in tutti i modelli ma fossi in te eviterei di fare cose strane in quel menù se non vuoi ritrovarti con l'infotameint bloccato.
 
Grazie per le risposte,comunque continuerò a informarmi per riuscire a installare il WiFi. Mi servirebbe molto per il lavoro. Grazie.
 
Ma a che Pro ti servirebbe se non è provvista di navigatore? Per curiosità 😀
 
Indietro
Alto Basso