• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Evviva il numero verde!!! E la saga continua...

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 7730

Ospite
Stamattina ho avuto il piacere di "dialogare" col vostro numero verde. Ho trovato ancora ostruzionismo da parte di Kia Italia che mi ha riconosciuto come "lei è quello che scrive sui forum?" Non sono più nemmeno un "cliente" per voi? Dar voce al mio problema è fastidioso per la vostra immagine? Eppure vi ho ri-proposto alternative con contributi economici da parte mia (benché non mi competano visto che la macchina è in garanzia), ma non avete voluto nemmeno considerarli! Imperterriti proseguite la vostra politica di "astinenza" nei confronti di un cliente che ha comprato una vettura ammiraglia della vostra produzione? Vorrà dire che nel mio piccolo farò di tutto per far valere la "vostra" garanzia contrattuale acquistata assieme alla vettura, con quanto ne conseguirà per la vostra immagine. Non credo stiate facendo una buona figura davanti ad un vostro cliente e sopratutto a quelli che lo potrebbero diventare.

Questo è quanto accaduto stamane e di fegato ne sto facendo indigestione... Non vedo l'ora di arrivare alla frutta! :D:D:D
 
Mi spiace veramente tanto per quello che stai passando..... sono certo, dalla grinta che ci stai mettendo, che tutto si risolva al meglio......
 
non capisco perché non cerchino di aiutarlo
IMHO, si tratta della sindrome di colui che, pur sapendo di essere nel torto, attacca invece di scusarsi e risolvere il problema. Anni or sono, molti clienti della Citroen proprietari della versione decappottabile C3 Pluriel, lamentavano reali, abbondanti e continue infiltrazioni di acqua nell'abitacolo durante forti piogge e/o semplici lavaggi vettura (!). Interpellato ufficialmente, lo spocchioso AD Citroen Italia di allora si limitò a rispondere che il difetto "non poteva esistere", poiché la qualità Citroen era fuori discussione... molte officine autorizzate Citroen osarono proporre ai clienti una sigillatura "a vita" delle guarnizioni del tetto apribile (!). Di fatto, cioè, a rinunciarvi :(.
 
Bhe se li preoccupa tanto non capisco perché non cerchino di aiutarlo per farlo stare calmo :D
Chiper sarei pronto a dire il contrario dell'assistenza che offre l'importatore italiano, nel caso operasse a favore del loro cliente. Ma piuttosto che ammettere qualcosa che non va, preferiscono raccogliere "pubblicità Progresso" dal sottoscritto. Ho già avvisato un conoscente e magari riuscirete a vedere la mia Sorento a Striscia la Notizia con il Gabibbo al volante!
Quindi insisti ;):D
Barcollo ma non mollo...Poi, con il vostro aiuto morale, sono ancora più attaccato all'osso, ringhio e mordo a chi mi si avvicina:D:D:D!Domani sera su Rai 3 Kia l'ha Visto con tanto di diretta dalla social room del numero verde!!! :p
Ragazzi cerco di sdrammatizzare la questione perché il mio fegato ha deciso di sfrattarmi!
 
Avanti cosi senza indugi e se ti serve un appoggio morale conta pure su di me perche non si puo sopportare una situazione del genere,la stessa cosa che hanno fatto con tutti i niromani quando gli abbiamo mandato la lettera dei sensori di parcheggio anteriori.
 
Avanti cosi senza indugi e se ti serve un appoggio morale conta pure su di me perche non si puo sopportare una situazione del genere,la stessa cosa che hanno fatto con tutti i niromani quando gli abbiamo mandato la lettera dei sensori di parcheggio anteriori.
Grazie per il prezioso supporto... se devo dirla tutta anche i miei sensori anteriori suonano ad "capocchia" ma per quello mi basta disattivarli... ;)
 
Ma almeno tu li hai le niro estere si possono ordinare con i sensori mentre per le nostre i fenomeni di Kia Italia hanno deciso che potevamo farne a meno.Questa situazione sta portandomi al convincimento a meno di eventuali cambiamenti di non comprare piu auto da Kia Italia.
 
accidenti mi sono perso questa discussione... certo che hanno proprio una bella faccia tosta a risponderti in questo modo, @MarcoMM... hai anche la mia solidarietà... non trovo le parole (quelle che trovo sono inadatte al forum) per esprimere lo sdegno... :eek::eek::eek:
 
Ma almeno tu li hai le niro estere si possono ordinare con i sensori mentre per le nostre i fenomeni di Kia Italia hanno deciso che potevamo farne a meno.Questa situazione sta portandomi al convincimento a meno di eventuali cambiamenti di non comprare piu auto da Kia Italia.
Mi domando, pur non trovando risposte, perché Kia Italia non ascolti la propria clientela. Sembra che la politica interna sia "o ti prendi sta minestra"... Il fatto è che tanti prenderanno la "finestra" che sarà meno dolorosa di ciò che viene offerto! Spero solo che cambi la situazione, ma non tanto per me.... quanto per la casa madre in corea che credo non abbiano il polso della situazione nel nostro paese.
accidenti mi sono perso questa discussione... certo che hanno proprio una bella faccia tosta a risponderti in questo modo, @MarcoMM... hai anche la mia solidarietà... non trovo le parole (quelle che trovo sono inadatte al forum) per esprimere lo sdegno... :eek::eek::eek:
Eddai che qualche parolina ti viene... sforzati che qualcosa esce. Per adesso io sto discutendo col mio fegato sul tavolo che vuole andarsene!!!:D:D:D Per carattere sono solare e scherzo, ma questa vicenda penso sia epica e certamente nemmeno alla marche più sconosciute succedono cose del genere!!! Anzi: farebbero di tutto per tenersi un cliente!
 
Indietro
Alto Basso