• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ex proprietario Kia Soul (ora Eclipse Cross)

ironyx

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
412
Punteggio reazioni
163
Provincia
SR
Kia
Soul
Anno
2020
Dopo soli 2 anni di Kia Soul ho deciso di cambiare marchio e ho permutato con Mitsubishi Eclipse Cross.
Spero non avere sorprese anche se ho già avuto Pajero che è un mezzo molto più fuoristradistico rispetto a quello che ho acquistato adesso e mi ha dato tantissime soddisfazioni.
 
Hai fatto benissimo! Se potessi lo farei anch’io... vedrai che sarà tutta un’altra cosa! Ti auguro buona strada con il nuovo mezzo, magari facci una recensione di confronto
 
Ottimo, Mitsubishi dovrebbe essere una garanzia.
Il Pajero era un carro armato ... ho avuto la prima serie col tetto in tela.
Post automatically merged:

Ottimo, Mitsubishi dovrebbe essere una garanzia.
Il Pajero era un carro armato ... ho avuto la prima serie col tetto in tela.
Di un colore verdino inverecondo ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie amici.
Sinceramente l'ho fatto adesso per non perderci troppo e perchè non ero più fiducioso nella longevità della mia Soul
 
@ironyx Sono contento per te !!! e per la tua scelta e bellissima . :drink: :driving::good:Auguri anche da parte mia .
 
Un grosso in bocca al lupo.;)
 
Grazie amici.
Sinceramente l'ho fatto adesso per non perderci troppo e perchè non ero più fiducioso nella longevità della mia Soul
Ottimo! Posso chiederti se non sono troppo indiscreto quanto ti è stata valutata? Per capire un po’ la differenza tra il tuo benzina e il mio diesel
 
Io invece sono curioso dei dubbi sulla longevità
 
Io invece sono curioso dei dubbi sulla longevità
Se la domanda è rivolta a me non l'ho capita.
Ormai non sono più possessore Kia e perciò non ho più dubbi.
 
Se la domanda è rivolta a me non l'ho capita.
Ormai non sono più possessore Kia e perciò non ho più dubbi.
Si era rivolta a te, mi chiedevo cosa ti facesse dubitare della longevità dell'auto,hai avuto problemi?
 
Indietro
Alto Basso