1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Facile e rapida pulizia valvola EGR Rio, Venga, Stonic, Soul, Cee’d, 1.4 - 1.6 CRDi

Pulizia fai-da-te, con apposito spray, di corpo farfallato ed EGR

Tag (etichette):
  1. Rosso Antico

    Rosso Antico Utente famoso

    Messaggi:
    4,969
    "Mi Piace" ricevuti:
    2,466
    Registrato:
    1 Mar 2016
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi FGT 90 CV Cool
    Anno:
    2014
    Rosso Antico ha inserito una nuova risorsa:

    Pulizia valvola EGR - Pulizia valvola EGR

    Leggi tutta la guida
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giu 2017
    A radu, Gerla, darkwater86 e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. tommolo79

    tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    4,890
    "Mi Piace" ricevuti:
    831
    Registrato:
    3 Gen 2015
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Sei un grande!!! @Rosso Antico !!
    Grazie a nome dello staffe degli utenti!!
    Tu hai 1.6 crdi, giusto?? Per il 1.4, dovrebbe essere del tutto simile :)
     
  3. Rosso Antico

    Rosso Antico Utente famoso

    Messaggi:
    4,969
    "Mi Piace" ricevuti:
    2,466
    Registrato:
    1 Mar 2016
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi FGT 90 CV Cool
    Anno:
    2014
    Caro @tommolo79,
    Sono io che Vi ringrazio per aver avuto il tempo e la pazienza di leggere il mio piccolo tutorial.
    Happy trails,
    R.
    PS: io ho la tua stessa motorizzazione, 1.4 CRDi...
     
  4. Rosso Antico

    Rosso Antico Utente famoso

    Messaggi:
    4,969
    "Mi Piace" ricevuti:
    2,466
    Registrato:
    1 Mar 2016
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi FGT 90 CV Cool
    Anno:
    2014
    Per la cronaca,
    sono stato costretto a ripetere l’intervento la scorsa Domenica a causa del gasolio di cattiva qualità erogato durante gli ultimi quattro mesi da un distributore cosiddetto “premium”, dal quale non mi ero mai recato prima. Fumi di scarico dall’odore acre e pesante (stile trattore), perdita di prestazioni, difficoltà di avviamento a freddo e leggero aumento dei consumi mi hanno fatto pentire di questa scelta. Avevo smesso di rifornirmi presso il solito distributore Eni per ragioni, diciamo, “logistiche”, ma vi sono ritornato facendo un pieno di Diesel +. La pulizia della EGR ed il superiore livello qualitativo del carburante hanno fatto “rinascere” il mio piccolo turbodiesel :).
     
    Ultima modifica: 7 Feb 2019
    A tommolo79 e JACKSUFF piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.