• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fanali posteriori appannati

Peppe82

Utente ben noto
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
859
Punteggio reazioni
388
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016
Salve ragazzi oggi ho l'auto per la prima volta la NIRO con grande sorpresa ho jotto dopo qualche ora che i fanali posteriori erano appannati.
La mia Niro è una ex demo immatricolata a settembre del 2016.
Lunedì passo in concessionaria a sentire..
A voi succede lo stesso ?
 
Io attualmente nessun appannamento nei fai!!! speriamo bene.
 
Nemmeno la mia ho notato ieri sera che invece la parte interna del policarbonato del faro sembra sporca evidentemente quando accoppiano faro con la plastica il macchinario lasci dei segni
 
Vediamo un Po cosa mi raccontano lunedì...la mia ex A4 con 14 anni alle spalle non ha mai sofferto di questi problemi
 
Se si appannano hanno un infiltrazione, te li devono cambiare in garanzia, ne va della sicurezza... Stessa cosa successa a mia moglie sulla sua Toy Aygo, cambiati.
 
Questi i fari come si presentavano ieri qualche ora dopo il lavaggio...Vediamo un po' stasera cosa mi dicono...
 

Allegati

  • faro (1).jpg
    faro (1).jpg
    299,5 KB · Visite: 757
  • faro (2).jpg
    faro (2).jpg
    244 KB · Visite: 696
E condensa normale che si forma per il contrasto freddo caldo che comunque non deve fare succede anche con i fari anteriori spesso perche gli sfiati dell'aria sono sottodimensionati.
 
Secondo te Pisia è normale oppure dovrebbero cambiare i fari??
io quanto meno una controllata ai fari la darei...
 
Secondo me te li devono cambiare. Mi ripeto, io ho portato in Toyota l'Aygo di mia moglie e in 10 gg hanno cambiato i fari. Poi non ha avuto più appannamenti quindi il difetto c'era...
 
@Greda me lo auguro tanto...non ho voglia di menate...ho l'auto da mercoledi scorso e già dover tornare per ste cagate mi altera un attimino...
 
Hai ragione... anche io ho fatto qualche viaggetto imprevisto in concessionaria ma poi l'auto è veramente uno spettacolo e perdoni qualche peccatuccio di gioventù
 
Concordo sulla gioventu' e tutti i vari problemi che potranno esserci...stasera sarà utile scoprire con chi ho a che fare... vediamo se il concessionario e KIA si dimostrano all'altezza...Vi farò sapere
 
Peppe li devono sostituire la macchina e' in garanzia e seppur semestrale visto che la usavano se ne saranno accorti che facevano condensa ma come al solito il menefreghismo la fa da padrone avranno pensato che forse chi l'avrebbe comprata non ci faceva caso.
 
Guarda ti posso assicurare che la garanzia KIA è veramente ottima. Io con Sportage dopo 3 anni si non spellicolati i fari, ero uno dei primi perchè avevo preso l'auto appena uscita a Nov2010. Bene mi hanno detto non si preoccupi, segnaliamo a Kia Italia la cosa e le facciamo sapere... Bene. Dopo 3 mesi mi hanno chiamato e cambiato i fari in garanzia!
Vai a chidere ad un premium brand che ti si spellicolano i fari....e vediamo la risposta....
Stessa cosa per i mancorrenti sul tetto i cui gli angoli si sono scoloriti dopo 4 anni perchè di una partita non conforme.
Li hanno smontati e dopo una settimana me li hanno rimessi con riverniciatura a loro spese !!
Ho totale fiducia nella garanzia di 7anni
 
Ultima modifica:
Bene dai...allora c'è speranza di risolvere facile...
 
Indietro
Alto Basso