• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fanali posteriori led

RaffRestino

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2018
salve a tutti, sto per acquistare la nuova kia Rio 2018, ho notato soltanto che su alcune recensioni di YouTube, i fanali posteriori sono diversi dalla rio che ho visto in concessionaria. allego le foto, e ringrazio chi mi risponderà. :D
P.S. La rossa è presa da internet, La nera è quella che ho visto personalmente in concessionaria.
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    415,5 KB · Visite: 568
  • WhatsApp Image 2018-09-24 at 18.02.30.jpeg
    WhatsApp Image 2018-09-24 at 18.02.30.jpeg
    99,8 KB · Visite: 570
:welcome:
Ciao, i fanali di quella rossa sono a led e sono optional per la versione cool (fanno parte di un pacchetto da 1000 € che comprende i fanali posteriori a led, i cerchi da 17 e l'avviamento senza chiave).
I fanali di quella nera invece sono quelli serie classici con le lampadine
 
X avere come quella rossa devi mettere il pacchetto che comprende le luci led posteriori, che evidentemente quella nera in pronte consegna non li ha e non credo si possa aggiungere.
 
Salve Ragazzi, alla fine ho acquistato la kia rio con il pacchetto cool, che comprende fari led anteriori, clima automatico, cerhi da 16'', vetri oscurati, e mappe aggiornate per 7 anni. volevo sapere se a vostra saputa, con il pacchetto cool, avendo il faro lenticolare con la luce diurna a led anteriori, automaticamente anche i posteriori sono a led? grazie a chi mi risponderà :D
 
Salve Ragazzi, alla fine ho acquistato la kia rio con il pacchetto cool, che comprende fari led anteriori, clima automatico, cerhi da 16'', vetri oscurati, e mappe aggiornate per 7 anni. volevo sapere se a vostra saputa, con il pacchetto cool, avendo il faro lenticolare con la luce diurna a led anteriori, automaticamente anche i posteriori sono a led? grazie a chi mi risponderà :D
Per quelli posteriori devi prendere un pacchetto he comprende anche cerchi da 17 e keyless
 
Ciao a tutti, un informazione:
Se riuscissi a reperirli, è possibile montare i fari a led posteriori (come quelli nella foto della rio nera) al posto di quelli “classici” a lampadina (rio grigia)? La mia paura, non conoscendo assolutamente nulla di elettronica è magari di bruciare la centralina montando appunto quelli a led.
Se qualcuno l’ha già fatto e mi dice che non c’è nessun problema sarebbe ottimo!
 

Allegati

  • 21C43691-65DC-444B-9375-3A61CC436642.jpeg
    21C43691-65DC-444B-9375-3A61CC436642.jpeg
    50,7 KB · Visite: 113
  • 5CFE9B03-3AD2-4A8D-8B83-D45BE6872F68.jpeg
    5CFE9B03-3AD2-4A8D-8B83-D45BE6872F68.jpeg
    126,9 KB · Visite: 117
Caspita molto belli, sinceramente non saprei dirti, aspettiamo qualcuno che ti possa dare una risposta alla tua domanda .
La cosa che temo sia la revisione ,non vorrei che ti possano dare qualche problema dato che non e di serie .
 
Indietro
Alto Basso