• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituire fari posteriori con quelli della Rio YB

Tiz1995

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Rio
Anno
2013
Ciao a tutti vorrei sapere se i fari posteriori della nuova kia rio sono adattabili su quelle vecchie :)

Grazie in anticipo
 
Non credo proprio, la forma del faro è diversa
rio 2016.jpg


rio 2015.jpg

Che bello il modello "vecchio" ..... :):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Punti di vista;)..io sono molto contento di cedere la mia attuale rio per la nuova..che è tanto f**a:D
 
Certamente..mi sono trovato benissimo e proprio per questo che all'uscita del nuovo modello, che a me piace molto più della mia, e grazie ad ottima valutazione dell'usato ho deciso di cambiarla.. aggiungi il fatto che ho 106000 km e diverse cosette da riguardare..freni, fari anteriori che iniziano a opacizzarsi, ed altri difettucci qua e là..
 
Certamente..mi sono trovato benissimo e proprio per questo che all'uscita del nuovo modello, che a me piace molto più della mia, e grazie ad ottima valutazione dell'usato ho deciso di cambiarla.. aggiungi il fatto che ho 106000 km e diverse cosette da riguardare..freni, fari anteriori che iniziano a opacizzarsi, ed altri difettucci qua e là..
Di che anno è ?
 
2013 versione active 1.4 crdiMotore divertente ma la nuova l'ho provata ed è molto più vivace..nonostante fosse con pochi km fatti..poi magari me ne pentirò ma il cuore l'ha vista e ha deciso per me:D
 
Indietro
Alto Basso