• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Faretti antinebbia

biondo

Neoiscritto
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, mi sono accorto che svoltando sia a destra che a sinistra i faretti antinebbia non si accendono, è normale?
grazie.
 
Se sono uguali ai miei, non sono gli antinebbia e si accendono solo se i sensori percepiscono un ostacolo... Un muro o una roccia.
 
La niro non ha le luci di svolta gli antinebbia si accendono solo con anabbaglianti accesi e interruttore dei medesimi su on.
 
Sulla tua Rio non lo so, anche perché non so che allestimento hai.
Sulla Stonic (Energy) ci sono, ma non sono i fendinebbia, ma due apposite lampadine integrate nel gruppo fari solo per questa funzione.
Sotto ti metto il link di una discussione sulla Stonic, se ti può essere utile....

 
Sulla mia Stonic con fari LED, non ci sono nemmeno quelle integrate (e gli antinebbia LED davanti non si illuminano senza avere i fari accesi)
La Kia aveva messo una descrizione inaccurata sul loro sito, e tutti pensavano che ci fossero anche con il gruppo fari LED.
Adesso l'hanno corretta e hanno messo "Multi MFR" perche' hanno vari giochi di specchio per illuminare un po' di piu' lateralmente.

The Stonic Specifications & Features | Kia UK
 
Grazie a tutti per le risposte, ho una niro energy.
Post automatically merged:

Sulla rio evolution i faretti in curva si accendevano, pensavo anche sulla niro.
 
Ultima modifica:
Possibile che ci siano su una Stonic e su una Rio e non su una Niro?
 
Sulla rio GT line ci sono.
Sembra strano anche a me non trovarli sulla Niro 🤔
 
Infatti sembra strano😞
 
Indietro
Alto Basso