• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fari abbaglianti automatici

Massimoserec

Neoiscritto
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera sono massimo è la prima volta che scrivo vorrei risolvere un problema ho da una settimana una kia sportage 1.7 crdi cool ho impostato i fari su auto funziona tutto bene solo che non si accendono le luci abbaglianti nelle strade buie, è normale o devo impostare qualcosa
 
Benvenuto..... È normale, la funzione auto accende solo gli anabbaglianti al buio.....
 
Benvenuto Massimo,
E complimenti per la vettura. Quoto l'ottimo @jafar67...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:confermo la funzione auto accende solo i fari anabbaglianti.
 
Rosso Antico..... Così mi fai arrossire.....
 
Buonasera sono massimo è la prima volta che scrivo vorrei risolvere un problema ho da una settimana una kia sportage 1.7 crdi cool ho impostato i fari su auto funziona tutto bene solo che non si accendono le luci abbaglianti nelle strade buie, è normale o devo impostare qualcosa

Sulla mia Optima si accendono anche gli abbaglianti. Oltre ad impostare i fari su "auto", prova a mettere la leva dei fari su posizione "abbaglianti". Se la funzione è presente dovrebbe accendersi una spia con un faro e la dicitura "auto"

ciao a tutti
 
:welcome:
Per gli abbaglianti automatici, ci dovrebbe essere un tasto da premere, con la scritta auto seguita dal simbolo degli abbaglianti
 
Indietro
Alto Basso