• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fari anteriori full led nuova niro 2017

Scarpia

Neoiscritto
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
13
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2017
Buonasera a tutti, vivo in svizzera-zurigo e mi sono gia' messo d'accordo con il concessionario per permutare la mia cee'd con la niro style. Credo che in svizzera i modelli siano differenti dall italia, mi sembra che sia full optionals. Ho visto una Niro appena arrivata ed ha i fari LED. Ho un'altra domanda: conviene aspettare l'uscita della PHEV per comprarla? Si abbasseranno i prezzi? E magari, non conviene prendere la PHEV che ha una capacita' dellla batteria maggiore? Saluti a tutti. Dario
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani .
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome: Questa sezione del forum è dedicata alle presentazioni, per i tuoi dubbi ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Niro, ci sono diverse discussioni che potrebbero chiarire i tuoi dubbi. Ti indico qualcuna sotto, ma puoi selezionare le discussioni della sezione Niro in base al prefisso: es per il dubbio sui fanali scegli il prefisso "illuminazione" e vedrai tutte le discussioni che trattano questo argomento.

Credo che in svizzera i modelli siano differenti dall italia, mi sembra che sia full optionals. Ho visto una Niro appena arrivata ed ha i fari LED.
https://www.kiaclub.it/forums/kia-niro.40/?prefix_id=51

Ho un'altra domanda: conviene aspettare l'uscita della PHEV per comprarla?
https://www.kiaclub.it/threads/aiuto-comprare-la-hybrid-o-attendere-la-plug-in.6341/
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso