• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari antinebbia

paolodngr

Neoiscritto
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2019
Salve ragazzi... qualcuno ha sostituito le lampadine alogene dei fendi, con lampade a led ? Grazie
 
ecco questa è interessante, se vale la pena visto che son giallognole..
 
Attenzione a dove abitate.... se c'è nebbia è meglio tenere quelle di serie, quelle a LED con la nebbia ti fanno un muro bianco e non vedi più niente.
 
Attenzione a dove abitate.... se c'è nebbia è meglio tenere quelle di serie, quelle a LED con la nebbia ti fanno un muro bianco e non vedi più niente.
Ora che ci penso, è una giusta constatazione, il giallognolo attenua parecchio il riflesso dandoti la possibilità di vedere meglio
 
Io lampada hod a gas di xenon 2 volte nella nebbia nein problem.
 
Io sto aspettando che mi arrivino delle lampade LED per i fendinebbia dual color, bianche e gialle ossia, alla prima accensione partono bianche, basta spegnerle e riaccenderle e passano al giallo
 
Io sto aspettando che mi arrivino delle lampade LED per i fendinebbia dual color, bianche e gialle ossia, alla prima accensione partono bianche, basta spegnerle e riaccenderle e passano al giallo
Interessante. Link?
 
5b177f2a7752c83b107ae643-0-large
H8/H11 costo 17€ su wish.com compresa spedizione.
 
aliexpress è più conveniente, io le ho pagare 11€ compresa spedizione, da tener conto che sia su wish che su aliexpress bisogna aspettare almeno 1 ma anche 2 mesi per averle. sennò su ebay però, si pagano più del doppio
 
Io compro su wish da piu di un anno mai avuto problemi spedizioni che arrivano in 20gg al massimo se ritardano di qualche giorno mi contattano per sapere se il pacco e' arrivato.L'unica volta che non ho ricevuto un casco della marishin replica di iron man mi hanno contattato dopo 5 gg e ci siamo accordati per aspettare altri 3gg il pacco risultava essere presso la dogana di fiumicino.Dopo 3 gg mi hanno ricontattato e mi hanno restituito i soldi tramire paypal e mi hanno anche scritto che se mi fosse arrivato me lo sarei potuto tenere .Non mi e mai arrivato ma non avevo dubbi.
 
Il tempo dipende dal tipo di spedizione che fa il venditore... Se è tracciata, quindi, in Italia arriva tramite raccomandata, anche in 10/15 giorni si può avere il pacco (sempre che non si perda tra i locali della nostra dogana) altrimenti se è in spedizione economica, anche mesi
 
Wish ti dice al momento del pagamento quanto e' la spedizione e non e che puoi modificarla poi il materiale non arriva sempre dalla cina mi e' arrivato dalla spagna dalla germania dalla polonia.
 
dipenda da dove parte la spedizione difatti, io se devo comprare qualcosa che supera i 20€ chiedo espressamente se venga inviata dalla cina o da un paese della UE per non avere problemi in dogana
 
Indietro
Alto Basso