• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari kia rio 1.1 active

supergimmy93

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
3
Provincia
RC
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e mi sono presentato......sto aspettando l arrivo della mia kia rio 1.1 crdi.......io purtroppo sono proprio malato di quei fari che monta la versione cool quelli con i led e un bel gruppo ottico......ora volevo sapere se sulla active si possono montare e oltretutto dove li posso acquistare......il rivenditore kia dice che i ricambi si ordinano inserendo il telaio della macchina e quindi ovviamente se io vorrei fare la spesa per comprarmi 2 fari a parte della rio quelli a led mi dicono che non e possibile......voi poteti indirizzarmi una strada per questi fari......non ho ordinato la versione cool perche i tempi di ordine e onsegna erano lunghissimi
 
Credo che se ti rechi direttamente in kia e li richiedi te li fanno avere, dopo tutto chi ha la cool e deve prenderli nuovi perchè rotti deve poter ordinarli no?
Prova direttamente in concessionaria
 
Sinceramente tutto è fattibile, ma prendere una coppia di fari a macchina a casa la vedo una strategia economicamente suicida...
Prova ad informarti sui prezzi.....altrimenti cerca in rete per strade alternative....ti avviso già che originali costano una fucilata....
 
Quello dove sono andato io e un concessionario kia........sembra che come prezzo sia sui 500 euro parliamo ovviamente degli originali dovro girare un po di concessionari kia perche secondo me tutto puo essere fattibile se vogliono e poi quei bei 2 occhioni trasformano completamente la macchina dovro informarmi per bene
 
500 a faro...
 
Cercali su qualche rivenditore di ebay o di ricambi online, dal concessionario ti staccano le orecchie coi prezzi e' normale....
 
Indietro
Alto Basso