• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fari kia rio

Costosa come spesa. Ti consiglio di verificare l'altezza del fascio se è bassa. Se hai lampadine originali, prova a pensare di cambiarle. Io su ceed vedevo poco la notte, ora con lampadine osram night breaker plus è un altro vedere
 
Mi piace cambiare l estetica della macchina
 
con 100 € monti delle luci anabbaglianti a led da 80 watt che fanno una luce della madonna senza spebdere 500 €
 
Io onestamente comprerei un kit di fari del modello base non originali che si trovano anche a 120euro la coppia unset di lenti adatte allo xeno 50euro la coppia e 2 strisce a led tipo neon costano12 euro spesatotale 200euro ed hai i fari quasi come la kia rio... puoi anche fare la sezione per i fari di svolta con2 sensori
 
Certo conviene anche trovare dei fari e per fare la svolta come si deve fare?
 
Occhio che sono per il mercato americano. Anche io li volevo comprare ma poi mi sono tirato dietro
 
Link ebay sono per il mercato europeo, quello americano ha la banda gialla nella parte superiore
 
Allora io voglio mettere i lenticolari per gli xeno e in Piu faro una cosa per bene per farli omologare........gli unixi che ho trovato sono queste su ebay vanno bene oppure no?
 
Per fare omologare gli xeno devi
1- contattare la casa madre per il nulla osta (senza quello non puoi fare nulla)
2- far montare fari, correzione automatica dei fari e lavafaro da una rete autorizzata
3- andare in motorizzazione per l'omologazione.
Il nulla osta non te lo lasciano stai tranquillo, ho chiamato in kia per sentire se c'è la disponibilità e mi han detto che non c'è nessuna disponibilità
 
Allora quei fari sono cinesi , poi non hanno un certificato di omologazione , e non riuscirai mai ad omologare un faro se non esce predisposto dalla casa madre.
Il faro e compatibile con kia rio dal 2011 in poi quindi va bene con il tuo ma non te lo assicuro al 200% Il venditore consiglia di farlo montare da un esperto perche di sicuro i pin del cablaggio non potrebbero combaciare.
 
Indietro
Alto Basso