• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

PAOLACO76

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
24
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao, ho bisogno di un consiglio: volevo far mettere i fari Led sulla mia nuova Niro style ( che deve arrivare ancora). Ora, essendo io una donna ... la possibilità di comprare il kit e montarlo da sola è praticamente impossibile, date le mie scarsissime capacità, quindi ho chiesto al concessionario che mi ha fatto un preventivo di € 300.
Ora mi domando se sia una cifra onesta o se magari sia meglio andare da un elettrauto... però poi con la garanzia?
Mi date un parere?
 
AAAAHHHH io di sicuro non te li monto.... e non tiriamo in ballo oneri familiari
AAAAHHHH io di sicuro non te li monto.... e non tiriamo in ballo oneri familiari
E non mi rubi quelli della Stinger....
 
@PAOLACO76 se cerchi sul forum trovi tutto a riguardo... da quali marche hanno messo altri utenti e da come montarli e cosa non fare riferito a possibili mosse maldestre....mi riferisco... a me! :D
Ti assicuro che la procedura se compri un kit che stà tutto dentro al faro è semplice dopo aver letto come si fà, per chiunque. I kit validi vanno da 50 euro a 100 euro, per me 300 euro sono tanti, il lavoro impiega massimo 10 minuti.. quindi a meno che non mettano kit particolari che necessitano di lavorazioni extra... cosa che ti sconsiglio per una questione di garanzia io mi arrangerei! Piuttosto chiedi ad un Niromane in zona di montarteli in cambio di una birretta!;)
 
Io pensavo appunto a tuo fratello, ,, comunque 300 € sono tantini.... Prova da un ricambista, , credo ti chiederà sui 150 €...... Oppure chiedi a @marcolinom3 impugna do un cacciavite appena gli consegnano la macchina...... :):):)
 
Su Amazon il Kit Safego canbus costa circa €60. Andare da un elettrauto per montarli non dovrebbe chiedere più di una ventina di Euro. La modifica alle luci andrà ad invalidare la garanzia ufficiale sui relativi componenti modificati, sia che sia una officina Kia o un elettrauto (visto che non esiste un Kit ufficiale Kia e sarebbe installato in ogni caso un dispositivo aftermarket).
 
Posso chiederti una cosa? Ma i fari a led intendi tutto il gruppo proiettore (come quello della energy) oppure la "semplice" sostituzione delle lampade?
 
Posso chiederti una cosa? Ma i fari a led intendi tutto il gruppo proiettore (come quello della energy) oppure la "semplice" sostituzione delle lampade?
Non credo proprio le abbiano offerto la prima soluzione, credo che un solo faro led come ricambio stia attorno ai 400€ manodopera esclusa.
Ciao, ho bisogno di un consiglio: volevo far mettere i fari Led sulla mia nuova Niro style ( che deve arrivare ancora). Ora, essendo io una donna ... la possibilità di comprare il kit e montarlo da sola è praticamente impossibile, date le mie scarsissime capacità, quindi ho chiesto al concessionario che mi ha fatto un preventivo di € 300.
Ora mi domando se sia una cifra onesta o se magari sia meglio andare da un elettrauto... però poi con la garanzia?
Mi date un parere?
Come ti hanno già risposto, compri un kit SAFEGO (trovi nel thread sui led quale) e poi vai da un elettrauto (se non hai smanettoni a portata di mano), con meno di 100€ hai fatto tutto.
 
Il faro full led supera se ricordo bene gli 800€ ad unita' il kit safego lo trovi come ha detto @Frengo85 a 57€ io ne ho comprati uguali di altra marca addirittura a 35€.Se abitavi a Roma te li montavo io in 5 minuti.
 
Il faro full led supera se ricordo bene gli 800€ ad unita' il kit safego lo trovi come ha detto @Frengo85 a 57€ io ne ho comprati uguali di altra marca addirittura a 35€.Se abitavi a Roma te li montavo io in 5 minuti.

Mannaggia! :-(
 
Il faro full led supera se ricordo bene gli 800€ ad unita' il kit safego lo trovi come ha detto @Frengo85 a 57€ io ne ho comprati uguali di altra marca addirittura a 35€.Se abitavi a Roma te li montavo io in 5 minuti.
Azz, addirittura 800€ l'uno. Meco...i
 
Se stavi dalle parti di VENEZIA io le regalavo le Safego visto che io non le uso ( montato altro tipo di lampada led )
 
Indietro
Alto Basso