• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Cornering lamp

stillaccio

Utente
Registrato
4 Novembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti,
per il mese di dicembre arriverà la mia Kia Rio 1.4 Crdi Cool, una domanda, siccome avrò intenzione di montare dei fari allo Xeno, ho notato però che come luce d'illuminazione in curva viente montata la lampada H7L come sul faro anabbagliante...
Quello che non capisco è se sono due lampade distinte oppure se viene usato il faro anabbagliante per creare la luce d'illuminazione in curva....
Avete esperienze in merito???
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!
 
Esempio molto facile da spiegare: se di notte ho gli anabbaglianti accesi e curvo il cornering si accende.
Pertanto, credo che vengano usate 2 lampade completamente differenti.
 
Di sicuro ci sono due lampadine distinte
 
Confermo,il cornering ha una lampada dedicata!!
 
Ciao
leggendo sul listino non ci avevo fatto molto caso, ma sulla cool dà di serie (letteralmente) "fari led con conrnering lamp e sensore crepuscolare"...fari led OK, cornering lamp pensavo fossero i fendinebbia che si accendono solo dal lato curva, ma non è così...non lo fa! quindi cosa sono? e sensore crepuscolare?
 
Dovrebbe esserci una lampada dedicata che si accende in sterzata...o qualcosa di simile.
Il crepuscolare è un sensore che ti ti accende le luci in assenza di luminosità
 
come immaginavo...allora non ho niente di tutto ciò nonostante fosse specificato nel listino aggiornato gennaio 2015...appena capita chiederò al concessionario...
 
Prova a postare una foto del faro...
 
Ciao potresti postare la foto del listino? Anch'io sto aspettando una rio da novembre e mi sto chiedendo cosa mi devo aspettare di trovare e cosa no.
 
Stef bol,passa dalla sezione di presentazione...se hai dei dubbi sulla tua versione apri una nuova discussione specificando cosa hai ordinato ed altre informazioni utili...qui finiremmo Vedi l'allegato 1090
 
ciao le nostre cool 2014 hanno una lampadina a lato degli abbaglianti per l'assistenza alla sterzata, il cornering, e in più sulle luci se imposti auto si attivano e si spendono da sole tenendo accesi i baffi a led anteriori.
 
Si grazie della precisazione...mi aiuta a confermare che la mia Cool non ha niente di tutto ciò... Ne la luce affianco all'abbagliante ne la funzione auto sul comando fari...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso