• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Cornering lamp

Nooooo ma dai....... che sfiga!! Quindi recapitolando mettono i sensori di retronebbia e tolgono i led posteriori, i fari per le sterzate e la funzione automatica..... leggevo prima dei tweeter, non è una novità li abbiamo anche nel vecchio modello sono le active che ne sono sprovviste.
 
Si hanno tolto parecchie cose...l'unica cosa in più sono i sensori di parcheggio...a meno che non mettano tutto nel tecno pack...xò i fari cornering con sensore avrebbero dovuto essere di serie, il listino specificava così quando l'ho comprata...Boh?!
 
Ultima modifica:
Ecco il farò led...Spero si veda qualcosa, qui piove da tre giorni...
 

Allegati

  • DSC_0018.JPG
    DSC_0018.JPG
    133,7 KB · Visite: 563
A quanto pare abbiamo le auto esteticamente uguali la mia è una cool 1.1 2015,fin adesso nessun problema (appannamento fari);)
 
si dovrebbero essere identiche...unica differenza la mia è 1.4
 
Ciao,sai che tipo di lampadine sono? E se le cambiassimo con lampadine a luce bianca?sarebbe il top:D
 
FANALERIA ANTERIORE MODELLO 2014
(Per posizioni/diurne NON LED di serie)
LUCE POSIZIONE/DIURNA --> P21/5W (BAY15D)
INDICATORE DI DIREZIONE --> PY21W (con PIN asimmetrici e indicate anche con BAU15S)
ABBAGLIANTE --> H1 55W
ANABBAGLIANTE --> H7 55W
LUCE ILLUMINAZIONE IN CURVA --> H7 55W ***
FENDINEBBIA --> 9600 (dette anche HB4)
[/LIST]
Verificate sul vostro libretto prima di acquistare le lampadine...
 
Oggi , sono andato Con un amico in concessionaria e ho trovato esposta la high Tech e guardate i fari anteriori ? Sulla mia cool saranno così ? Mistero sempre più fitto sembrerebbe di no ..... e mi disturba molto la cosa
 

Allegati

  • 20150321_111300.jpg
    20150321_111300.jpg
    74,8 KB · Visite: 535
Sulla ht saranno cosi, sulla cool no! Infatti conviene la ht
 
Il mio problema è solo che al momento del mio contratto erano previsti sulla cool e che la ht non è benzina , oggi vado a parlarne con il venditore
 
Ehhh, hanno fatto un megapasticcio... l unica cosa è ordinare il "ricambio" e magari dividere la spesa a metà con il concessionario
 
Secondo te quanto costano i fari lenticolari ?
 
250 euro l uno di sicuro, magari puoi rivendere i tuoi, e non dico che ci vai in pari ma quasi!
 
Chissà se le connessioni sono identiche .... :(
 
Credo proprio di si! anche perche fare connessioni diverse solo per i fari sarebbe una cosa assurda ;)
 
Indietro
Alto Basso