• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Faro anteriore kia sportage

Mad1982

Neoiscritto
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Buonasera a tutti, ho provato a cercare se c'era già qualche discussione aperta ma essendo poco pratico non ho trovato niente.
Provo a spiegarvi il mio problema: ho distrutto il faro anteriore della mia Kia Sportage CRDi VGT 1,7 116 CV del 2014 e per ricomprarlo originale mi hanno chiesto SOLO 896€ più IVA, allora cercando su internet ne ho trovati milioni ti tipi ma nessuno mi sembrava esattamente come il mio apparte questo:
faro.jpg

ora la mia domanda è come posso sapere il tipo e la marca di quello originale per sapere se è lo stesso?
a voi vi sembra uguale.
Grazie a tutti
 
ciao Marco. I codici descritti in alto nella foto potrebbero identificare il faro? hai provato a leggere sulla plastica del faro rotto se c'è qualche codice...e magari il marchio di provenienza?...
 
ciao ho controllato i codici ma non c'è niente di simile a quello scritto nella foto...credo che dovrò solo sperare che sia lo stesso quando me lo spediscono....anche se la differenza di prezzo tra l'originale (860 + Iva) e questo (250) mi da da pensare
 
Magari è un prodotto altrettanto valido;)
Certo che ti hanno dato proprio il prezzo di listino...nemmeno uno sconticino del 30%?Che pena....:rolleyes:
 
no mi hanno detto che forse riuscivano a farmi il 10 :mad:....vabbè speriamo bene.... vi aggiornerò sull'avventura;)
 
Vai da un altro e fatti fare un bello sconto!
Tieni conto che quello che m'ha venduto la macchina me la propose a 15.000 ritirando la mia da rottamare, alla richiesta dello sconto mi disse 14.900.
Presa a 14.350 senza dargli la macchina indietro, gli avrò tirato il collo a sti qua? :p
 
comunque la differenza di prezzo alta ci può stare senza pregiudicare che si tratti di un buon prodotto.....sono i prezzi dei prodotti originali che sono esorbitanti senza motivo:eek:
 
Eh si, i prodotti originali Kia costano davvero troppo!
 
.....considerando anche che spesso si tratta di pezzi completamente in plastica!:mad:
 
Indietro
Alto Basso