• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Faro anteriore sx Cee'd

Daniele18

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
TA
Kia
Cee'd
Anno
2012
Buongiorno a tutti ragazzi ..volevo avere qualche consiglio da voi ..
In pratica feci un tamponamento, il carrozziere mi aggiustó la macchina ma non si accorse che nel fanale c'era una lesione, nel corso dei mesi é entrata acqua e ha bruciato la centralina .. e non funziona più l'anabbagliante.. invece i led e l abbagliante funzionano ..quelli della kia vogliono 1400 euro perche bisogna cambiare tutto il faro ..
Una rapina senza cappuccio ..
Questo farò non lo trovo da nessuna parte..apparte all' estero (su ebay 112euro dalla germania) .. mi potreste dare qualche consiglio ..Non so più dove sbattere la testa.. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà..
 
Ciao io ho il tuo stesso problema..tamponamento un anno fa, faro incollato ma ora entra l'acqua quindi sono andato in giro alla ricerca del faro e originale completo costa 2400 euro essendo allo xenon e bla bla bla ma per mia fortuna ho trovato un faro vuoto dallo sfasciacarrozze ..mi va bene che le mie lampadine e le mie centraline funzionano al 100% quindi cambierò dentro le lampadine e tutto e via.
Tutto questo per dirti di provare dallo sfasciacarrozze
 
Attento a comprare su internet...... Io tempo fa ho comprato lo specchio est sx per la macchina di mio papà..... Originale 400€ mentre dalla Germania 150€ ma quando è venuto il momento di montarlo oltre alla verniciatura, che già sapevo avesse bisogno, il carrozziere ha dovuto modificare qualcos'altro ed alla fine ho speso uguale....mi sembrano davvero pochini 112€ x un accessorio che ne costa più di 1000.... E comunque vero che puoi sempre rispedirlo indietro....... Faccio sapere......
 
Grazie per le risposte, io adesso ho parlato con il mio carrozziere dicendomi che conosce uno che aggiusta le centraline e nel caso lui mi mette un Po di silicone sul faro così con 100 euro dovrei uscirne indenne spero...
 
Indietro
Alto Basso