• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Fascia portellone posteriore stile GT line

renee

Utente attivo
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
77
Punteggio reazioni
17
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao, avendo una Kia colore new infra red, vorrei trovare una fascia cromata che copra la striscia rossa del portellone posteriore... stile GT line per intenderci. Su Aliexpress trovo le fasce sotto ma non quella. Qualcuno ha qualche link? Grazie
 
Grazie, 50 euro mi sembrano un po' tanti. tengo presente comunque
 
Ciao, la cromatura che si può acquistare per siti ecc. è da applicare, appiccicare sul catarifrangente, ok, però è una copertura. Crea uno spessore tra la striscia, che come la mia è liscia e bombata, e lo spessore cromato.....la striscia originale rossa di fabbrica che accoglie la cromatura ha la forma della cromatura che è incavata.....sapevi?
 
Qualcuno ha provato ad illuminare internamente la zona rossa tra i due fari posteriori? come le ultime kia, per esempio proceed
 
sequi fin'ora le hanno comprate già fatte su vari siti tipo aliexpress o autocosmetica.
se intendi un fai-da-te, cerca su youtube il video di un italiano che lo ha fatto ma sappi che è molto facile rompere le plastiche ed avere problemi di infiltrazioni che inficiano sull'efficienza della modifica.
 
Indietro
Alto Basso