• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Febbraio 2023 e' arrivata la EV6GT

Vengo anch'io a prenderla!!!:D
Poi te la riporto ogni tanto a farci il bagnetto!!!!😆:p
 
Dai che se troviamo qualcuno di Firenze siamo a posto. Firenze-Bologna-Milano.
Torino?
:D
 
Mi hanno contattato la mia EV6GT e' stata prodotta ieri lo status ordini l'hanno cambiato e ora non resta che aspettare quando verra' imbarcata il tempo del viaggio un mese sdoganamento e consegna al concessionario,presumo fine febbraio.
Buonasera, mi sa che arriva assieme alla mia GT Snow White Pearl, andata in produzione il 26 dicembre ed uscita il 4 gennaio. Arrivo previsto, secondo il concessionario, per il 4 febbraio a Livorno.
Siccome seguo assiduamente un forum tedesco dove non ci sono quasi segreti sulla la EV6, posso aggiungere che la nave, la morning cecilie, è salpata il 12 gennaio, ha attraccato in altri 4 diversi porti sudcoreani (per imbarcare i vari modelli Kia e Hyundai costruiti nei vari stabilimenti dislocati sul territorio), e da ieri finalmente è in navigazione verso l'Italia, arrivo previsto, secondo la compagnia di navigazione, per il 10 febbraio.
 
Ultima modifica:
Al porto di Livorno siamo fermi come data di arrivo al 7 di febbraio vediamo quando aggiornano le date degli arrivi comunque la Morning Cecilie si trova a Singapore secondo vessel finder.
 
Quello è il porto di arrivo della tappa in corso, ora è nei dintorni di Taiwan.
Comunque sia, saranno gemelle : prodotte e viaggiato insieme, 2 utenti dello stesso forum...
 
Certamente a questo punto verifichero quando arrivano a Livorno tempo 10/15 gg e le avremo.
 
Secondo il sito https://www.vesselfinder.com/it/vessels/details/9736810 questa e la nave in arrivo a Livorno direttamente dalla Korea il 26 gennaio della morning cecilie manco l'ombra ,infatti al 7 febbraio a Livorno non c'e nessuna nave con questo nome. La Glovis Sigma sta attualmente navigando ancora nel canale di suez e non credo ottimisticamente che arrivera' a LIvorno il 26.
 
Ultima modifica:
La Morning Cecilie ha appena lasciato Singapore direzione canale di Suez, dov'è prevista in arrivo il 5 febbraio. Ripeto, la compagnia Eukor la segnala in arrivo a Livorno per il 10 febbraio, qualche giorno dopo rispetto a quanto sostiene Kia Italia.
Le nostre auto, uscite dalla produzione il 4 gennaio non possono essere state che imbarcate sulla Morning Cecilie, difficilmente credo su altre navi.
 
Certo, ma credo tra un mesetto... Prima di ritirarla ho chiesto venisse applicato un trattamento nanotecnologico alla carrozzeria e wrappare tutte le parti interne in nero piano (cosa che avevo già fatto sulle Mercedes precedenti... Si riga solo a guardarlo... Farò applicare una pellicola trasparente opaca per cui non si alteri il colore e si noti molto meno la presenza della polvere).
Tendenzialmente una settimana di lavoro in totale.
 
Visto che abitiamo vicino prima o dopo la vedrò dal vivo :)
 
Indietro
Alto Basso