• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Febbraio addio al Signal Red gratuito

Sbrigolo

Utente attivo
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
174
Punteggio reazioni
55
Provincia
AL
Kia
Rio
Anno
2018
Cambiano spesso i colori gratuiti per la Rio? io l'ho ordinata a dicembre e il colore gratuito era il Signal Red, ora facendo un giro sul configuratore mi segna come colore gratuito il Deep Sienna Brown.
Immagined.png
 
Li hanno cambiati a gennaio, lo avevo notato sulla Niro.
 
Se li cambiano spesso a me è andata bene perché i colori che mi piacevano di più erano il bianco e il rosso...alla fine visto che era gratis l'ho presa rossa! :D
 
colore gratuito il Deep Sienna Brown
Sarà difficile vederne in giro, di quel colore... senza offesa, a me sembra quasi un ricatto al Cliente, per costringerlo a scartare questo quantomeno improbabile colore e pagare un extra in cambio di un colorazione di suo gusto :(.
 
Sarà difficile vederne in giro, di quel colore... senza offesa, a me sembra quasi un ricatto al Cliente, per costringerlo a scartare questo quantomeno improbabile colore e pagare un extra in cambio di un colorazione di suo gusto :(.
È propro quello che ho pensato io...difficilmente la vedrò in giro nonostante sia gratuito.
Magari ogni tot di mesi cambiano i colori gratuiti per spingerli un pó tutti.
Al momento dell'ordine il concessionario mi aveva detto che prima le ordinavano tutte bianche mentre quando l'ho ordinata io tutte rosse... Quando finalmente arriverà la mia chiederò come vanno le vendite del nuovo colore gratuito :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso