• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fedele da 11 al marchio KIA da 11 anni.

Paolo Bartolozzi

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
84
Provincia
FI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Grazie per avermi accolto in questa comunità!
Come scritto nel titolo da 11 anni guido auto KIA, la prima CEE’D SW 1600 CRDI 90 cv l’ho acquistata a settembre del 2007, fu amore a prima vista!!!
In 11 anni e 215.000 km, unico problema estetico è stato lo scollamento del rivestimento morbido della plancia, mi hanno sostituito il cruscotto al quinto anno di garanzia, poi il medesimo problema si manifestato nuovamente negli ultimi tempi....unico intervento meccanico è stata la sostituzione del complessivo frizione, non per usura del disco, ma per un deterioramento del cuscinetto reggi spinta che mi aveva indurito molto il pedaleL’auto l’ho dovuta rottamare poco tempo fa a causa di un incidente stradale per mancata fermata a uno stop di un auto che mi ha travolto non rispettando la precedenza....
passato sgomento per la perdita della fida CEE’D, mi sono guardato intorno e in venti minuto ho firmato il contratto per una nuova CRDI SW 1600 110 cv proveniente dalla flotta auto aziendali di KIA Italia in versione business class, bellissima!!!!
Come ho anche scritto nel mio profilo, oltre a lavorare in Poste Italiane, sono appassionato di treni e dopo trent’anni mi sono rimesso in gioco nelle gare di regolarità per moto d’epoca....
 
Ciao Paolo e benvenuto nel KiaClub, complimenti per la fedeltà al marchio :welcome:
Curiosità... che auto hai abbandonato per acquistare la prima Cee'd...? o_O
Se ti va di inserire foto delle tue Kia... puoi farlo QUI
 
provenivo da una serie disgraziatissima di auto Fiat e Lancia....
 
Benvenuto......
 
:welcome: nel Kia Club Paolo,
e complimenti per la presentazione!
By the way, per il settaggio dell'unità di misura (gradi C/F), dovresti vedere il libretto conducente, Dotazioni della vostra vettura, pag 4/91.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso