• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Felicemente Carens

mb0339

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2014
Dopo anni di Ford e Opel sono approdato sulla Kia.
Grazie a Prenatal che mi ha presentato il marchio.
Ero andato a farmi timbrare il buono di 50 euro Prenatal e lei era lì. Bianca ed accessoriata che mi guardava da lontano. In mezzo tra uno Sportage gpl ed una Venga. Timbrato il buono ho guardato la mia Opel Meriva che mi aspettava al parcheggio, mi aveva dato tante soddisfazioni, ma con due figli piccoli, lo spazio incominciava a scarseggiare. La lasciai andare, tornai a casa e ne parlai con mia moglie. Era già nell'aria l'idea di cambiare auto. ... ma una Kia! !!!!
La Kia è coreana mi dicevano.....
Anche i televisori, cellulari, lavatrici e forno Samsung lo sono! Rispondevo.
Così senza fare nessuna prova su strada e senza pensarci la ordinammo, proprio lei che stava lì ad aspettarmi dal concessionario.
7 posti, navigatore e tanti altri accessori di serie.
Dopo due anni lei e ancora qui con noi che ogni mattina aspetta la nostra famiglia per portarci in giro al lavoro ed accompagrare i bimbi a scuola.
Grazie Carens, grazie Kia.
 
Benvenuto nel forum. ..wow che presentazione
 
Benvenuto nel Kiaclub (visto che nel mondo Kia ci sei da molto più tempo di parecchi di noi)
Confermo, grande auto anche per me che fino alla Carens non avrei mai pensato di comperare una orientale e tantomeno una coreana.
Buona strada :driving:
 
Comprata alla cieca ma molte soddisfazioni. :good:.
Questo mese ho il primo tagliando e in due anni e 20000 km nessuna manutenzione ( controllo
livelli a parte) .
:applausi:
 
Benvenuto nel club! Prenatal ha venduto una macchina..
 
Kia ...prenatal!!! :)
Benvenuto tra noi! ;)
 
benvenuto e grazie per aver condiviso queste tue sensazioni sul forum
 
Indietro
Alto Basso