• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Felicissimo!

spinny

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
395
Punteggio reazioni
120
Provincia
PV
Kia
Cee'd
Anno
2015
Questa mattina ho comprato una cee'd 1.6 110cv full optional. il pacchetto comprende tutti gli optional della casa. tetto panoramico apribile, sensori di parcheggio, telecamera posteriore, telecamera per corsie e cartelli stradali, navigatore, automatico con leve al volante, specchietti richiudibili elettricamente, tachimetro digitale ecc.
presa per 20.000 euro perchè era in pronta consegna e conoscevo il venditore. un affare. posto foto appena le carico sul pc :)
 
Ciao e benvevuto;)
20.000€:eek:....ma che versione hai preso?high-tech?cool?sw o berlina?
Ma è una concessionaria ufficiale?
Vogliamo i nomi:D....scherzo...:p
 
Ciao e benvevuto;)
20.000€:eek:....ma che versione hai preso?high-tech?cool?sw o berlina?
Ma è una concessionaria ufficiale?
Vogliamo i nomi:D....scherzo...:p
diciamo che sarebbe una cool con tutti gli optional della casa. Di fatto il venditore mi fa che ha fatto un azzardo a prenderla perchè è stata la Kia Italia stessa a proporla a lui e lui ha accettato. è considerata una versione limitata dato tutti gli accessori all'interno. versione berlina. ho 22 anni, dovevo cambiare una grande punto 2008 con 110000 km, guardando in giro vedevo honda civic sport ma (dato che faccio downhill) non c'è la possibilità di installare un porta bici a causa della forma del bagagliaio. ho visto questa in pronta consegna mercoledì e questa mattina la ho bloccata
 
Capisco...certo la Punto non è vecchiotta,penso ti abbia fatto un'ottima valutazione.

Ps.quando rispondi in sequenza non occorre citare il messaggio precedente.
Quindi non utilizzare il tasto rispondi(ripete in automatico il messaggio precedente)ma scrivi pure direttamente sotto ed usa invia risposta;)
 
ecco la macchina :)
 

Allegati

  • image1.JPG
    image1.JPG
    116,3 KB · Visite: 215
  • image2.JPG
    image2.JPG
    90,1 KB · Visite: 237
  • image3.JPG
    image3.JPG
    110,7 KB · Visite: 222
  • image4.JPG
    image4.JPG
    163,2 KB · Visite: 203
Bellissima come sempre:).
Poi quando la porti a casa se mai apri pure una nuova discussione nella sezione "le auto degli iscritti"in modo da avere uno spazio tutto tuo per recensire la vettura con commenti,personalizzazioni o altro;)
 
perfetto! ora manca solo l'attesa :D
Grazie mille e complimenti per il forum!!!
 
Molto bella, complimenti!
;)
 
Benvenuto e complimenti per la macchina!
 
Benvenuto e complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Benvenuto Spinny e complimentoni! Sembrerebbe però una 128 cv e non una 110 in quanto vedo che ha il cambio automatico previsto solo in questa versione....ma che allestimento sarebbe? penso si tratti di una versione Cool con techno pack, tetto e navi
 
Ho visto che il cambio automatico sul 110 c'è ma è opzionale.
Ruotino, techno pack, mvs pack, cambio at.
Ceed 1.6 110 ds cool
 
ops....forse hai ragione tu....:)
 
Indietro
Alto Basso