• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fendinebbia aftermarket

Al3x

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
82
Provincia
CE
Kia
Picanto
Anno
2016
C'è qualcuno che abbia mai provato a montare i fendinebbia su allestimenti in cui non erano previsti per la Picanto TA dal 2016 in poi?
In foto i due tipi di fari che possono essere montati
 

Allegati

  • Kia-Picanto-2016.jpg
    Kia-Picanto-2016.jpg
    82,1 KB · Visite: 647
  • kia-picanto-2016-16-kia-picanto-2-1-0p-isg-mt-5-door-rose_6765999794.jpg
    kia-picanto-2016-16-kia-picanto-2-1-0p-isg-mt-5-door-rose_6765999794.jpg
    32,2 KB · Visite: 273
Ciao, ho il tuo stesso problema...al paraurti anteriore arrivano i fili , manca il comando sul devio che ho risolto installando il devio con il comando appropriato ma nulla...in concessionaria mi hanno detto che se non esce di fabbrica occorre sostituire la centralina elettrica ( credo intendano quella porta fudibili/rele') , sto cercando di capire se cambiando quella si possa arrivare al risultato...work in progress
 
Installando un pulsante a parte non risolvi????
 
avevo fatto la proposta alla utilizzatrice della vettura , immagina la risposta.....
su catcar la centralina in questione ( ammesso che in conce non mi abbiano detto una...) corrisponde alla parte 91188, ora dovrei capire quale e' il codice di quella che e' adatta allo scopo...ciao e grazie
 
Scusa se mi permetto ... ma lo sai vero che i fendinebbia non servono a un beato ciufolo?!
Se poi la questione è puramente estetica allora è diverso ...
 
non devi scusarti , ci mancherebbe...anni di matrimonio mi hanno insegnato a non fare obiezioni alle richieste della moglie…:)
 
non devi scusarti , ci mancherebbe...anni di matrimonio mi hanno insegnato a non fare obiezioni alle richieste della moglie…:)
Ah be' ... se trattasi di precisa richiesta della signora ... la pace familiare innanzitutto! 😉
 
Indietro
Alto Basso