• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Fendinebbia GT

terry99

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
65
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2019
Io ho un dubbio che potrebbe essere un problema.
I fendinebbia anteriori nella GT ci sono o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
no non ci sono
 
mhh... strana scelta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nella GT non ci sono i fendinebbia?? o_O ... sulla mia GTLine si
 
Ultima modifica di un moderatore:
mhh... strana scelta
Non è una scelta strana, anche auto da 100k non li hanno e sai perchè.....perchè sono auto sportive,nel senso,quando non ci sono è perchè le prese d'aria anteriori sono "vere" prese d'aria , atte a convogliare quest'ultima per il raffreddamento dei freni.
Nella GT è così, anche se probabilmente una modifica così spinta non serviva.
 
Magai i fendinebbia sono intergrati nei fari normali.
Manca proprio l'interruttore?
 
Esatto , manca l'interruttore.
Per assurdo, potrebbe essere che attivando i retronebbia si attivino dei fantomatici antinebbia anteriori che sono all'interno del gruppo luci.
 
Non è una scelta strana, anche auto da 100k non li hanno e sai perchè.....perchè sono auto sportive,nel senso,quando non ci sono è perchè le prese d'aria anteriori sono "vere" prese d'aria , atte a convogliare quest'ultima per il raffreddamento dei freni.
Nella GT è così, anche se probabilmente una modifica così spinta non serviva.
mi quoto da solo
 
A me sembra che le prese d'aria siano forate nel punto in cui la gt line ha i fendinebbia. Inoltre credo, che il deflettore montato sulle prese d'aria (più o meno vere) nella GT sia più sporgente che nella Gt line
 
sono aperte...non l'ho visto personalmente nella mia ma in un video di una prova ci facevano passare una penna dentro
 
La GT non ha i fendinebbia perché ha i fari full-led a regolaziona automatica.
 
La GT non ha i fendinebbia perché ha i fari full-led a regolaziona automatica.

Se sono come quelli della gt Line (a vista sembra di sì) non fungono da fendinebbia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora, la mia GTLine sotto i fendinebbia HA i fori di ventilazione per i freni, i fori confluiscono l'aria verso il passaruota che ha una feritoia nella parte davanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, qualcuno ha cambiato i fari fendinebbia per caso con dei LED? Perché ieri provavo i miei, ed avendo i fari full LED davanti ovviamente si vede tanto la differenza, essendo questi alogeni. Chiaro che si usano di rado, ma giusto per sapere se qualcuno l ha fatto e che lampadine LED ci posso montare. Grazie
 
Indietro
Alto Basso