• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fendinebbia led

camus

Utente
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
16
Provincia
SA
Kia
Ceed
Anno
2019
salve

io volevo sapere se si possono mettere i led ai fendinebbia; è veramente brutto che sia tutto a led tranne loro sopratutto per il fatto che comunque si accendono quando si fa una curva stretta.
 
:quoto:

ho lo stesso quesito e desiderio... anche a me non piacciono quei fari gialli e li vorrei mettere a led...
 
ho poi fatto una ricerca e ho trovato una negozio on line che li vende; il problema ora è il montaggio, non so se fidarmi di un elettrauto qualsiasi o devo andare alla Kia e in questo caso non penso accettino di montare led comprati altrove...
 
Buongiorno ragazzi, volevo sostituire i fendinebbia della mia Ceed SW ma non capisco quale attacco serve, qualcuno li ha gia sostituiti e mi puo consigliare qualcosa?

grazie
 
seguo pure io
 
Screenshot_20200128-121814_Drive.jpg
 
Novità ? Qualcuno le ha cambiate e testate se danno errori alla lunga ?

Io le ho camiate, ma dopo circa 5 minuti di funzionamento in modalità fendinebbia il CDB ha cominciato a segnalarmi mi errore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti
Solo x info: questa mattina ho chiesto in concessionaria se fosse possibile e quanto mi sarebbe costato mettere dei fendinebbia a led... mi hanno detto che si, è possibile, il prezzo... 250€ o_O
Qualcuno ha info su quale marca/modello funziona senza dar problemi? Non ho voglia di farmi "derubare"... 🤣
 
Novità ? Qualcuno le ha cambiate e testate se danno errori alla lunga ?

Io le ho camiate, ma dopo circa 5 minuti di funzionamento in modalità fendinebbia il CDB ha cominciato a segnalarmi mi errore
Mi rispondo da solo, è bastato montare lampade led con sistema canbus ;)
 
saresti cosi gentile di specificare che modello esattamente
 
Indietro
Alto Basso