• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Vite registro fendinebbia

veramente nemmeno io... bottarella da parcheggio?
 
ehm......in effetti non si vede molto, a cosa ti riferisci @stonic nera?
 
Non capisco di che vite stiamo parlando...
 
Ah ok :D
La vite è appena sopra al fendinebbia, si vede guardandolo da davanti perché è un po' più all'interno (in profondità)
 
ah... e io pensavo che uno dei riflessi fosse una piccola ammaccatura... si parlava della vite sopra il faro che è bruttina da vedere...
 
Questa è la vite incriminata
 

Allegati

  • IMG_20180719_192631.jpg
    IMG_20180719_192631.jpg
    124,5 KB · Visite: 333
Salve ragazzi sono un neo iscritto al forum e leggendo questa conversazione l'ho trovato molto interessante.
Oggi ho sostituito un po di luci nella mia stonic solo che quando ho provato a smontare le viti dei faretti facevanl uno strano rumore come se stesse ruotando la piastra posteriore... E successo anche a voi?
 
Scusami ma di che faretti parli ?
 
Salve ragazzi sono un neo iscritto al forum e leggendo questa conversazione l'ho trovato molto interessante.
Oggi ho sostituito un po di luci nella mia stonic solo che quando ho provato a smontare le viti dei faretti facevanl uno strano rumore come se stesse ruotando la piastra posteriore... E successo anche a voi?
Parli dei fendinebbia per caso?
 
Questi...
 

Allegati

  • 58A30A47-917A-4924-AFEA-2EEC781FF235.jpeg
    58A30A47-917A-4924-AFEA-2EEC781FF235.jpeg
    87,9 KB · Visite: 263
la vite che vedi serve x la registrazione del fascio di luce,x smontare la lampadina è scritto che bisogna rivolgersi in officina...sul libretto non fanno vedere come si smonta...volevo cambiarle anche io ,ma molto probabilmente bisogna alzare la macchina sul ponte e vedere..la prima occasione farò fare una verifica dal mio amico elettrauto..p.s.a proposito ho messo una lampadina a led sulla retromarcia e adesso si vede molto bene..ciao a tutti
 
Ah bene... in che senso registrazione?
 
caro Thjorc, l'altezza + o - del fascio di luce che desideri dei fendinebbia
 
per smontare i fendinebbia basta chinarsi sotto la macchina e sterzare le ruote all'interno per lavorare, svitare 3o 4 viti del passaruota si infila la mano e si arriva alla lampadina 3 minuti di lavoro
 
grazie Lupus…..controllerò..buona giornata
 
Indietro
Alto Basso