• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni fessura lato esterno aletta parasole guidatore

HoUnaKiaCeed

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
101
Punteggio reazioni
27
Provincia
BN
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Sul lato esterno (quello che tenendo chiusa l'aletta si vede) c'è una specie di fessura contornata da un bordo in plastica rigida. Pensavo fosse per la tessera dell'autostrada, ma non ci va: a che serve? La tessera autostradale invece va all'interno come nel 90% delle altre auto.
 
alettaparasole.jpg

Tipo questa che si vede in verticale, non è quella della mia auto, ma è molto simile. Il biglietto dell'autostrada non ci va perché non si regge, in compenso un biglietto da visita sembra reggere bene. Devo provare con il bancomat, forse è un appoggio..
 
Se si vede da fuori quando abbassi l'aletta, potrebbe servire per il disco orario.
 
Se si vede da fuori quando abbassi l'aletta, potrebbe servire per il disco orario.
Non ci avevo pensato, in teoria pure per il ticket del parcheggio.. sul libretto non mi sembra ci sia nulla che spieghi la funzionalità.
 
Non ci avevo pensato, in teoria pure per il ticket del parcheggio.. sul libretto non mi sembra ci sia nulla che spieghi la funzionalità.
Vabbe', il librone Kia spiega di tutto e di più ... ma pensare di trovarvi come utilizzare la tasca del parasole mi pare eccessivo.
L'auto ha pure i sedili... ma da nessuna parte c'è scritto che servono per sedercisi sopra .... ma si capisce 😆😆
 
Vedi l'allegato 28604
Tipo questa che si vede in verticale, non è quella della mia auto, ma è molto simile. Il biglietto dell'autostrada non ci va perché non si regge, in compenso un biglietto da visita sembra reggere bene. Devo provare con il bancomat, forse è un appoggio..
Ma biglietto autostrada e biglietto da visita sono più o meno grandi uguali e pesanti uguali....per me sarebbe la cosa più logica che ci possa stare....
 
Ma biglietto autostrada e biglietto da visita sono più o meno grandi uguali e pesanti uguali....per me sarebbe la cosa più logica che ci possa stare....
Secondo me ci sta un vecchio bigliettino dentro.. oppure, meno probabilmente, si è deformata l'aletta internamente..
 
Anche perché se non ha una funzione è evidentemente un difetto... 😜
non è detto, potrebbe essere una caratteristica estetica :)
Però finora diciamo che è andata bene, ho fatto più di 500Km e non sono rimasto ancora con pezzi in mano..
 
Indietro
Alto Basso