1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Fiero possessore di una cee'd sw

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da scenfaroc, 2 Set 2014.

1. scenfaroc

scenfaroc Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    Kia Cee'd SW
    Ciao a tutti,

è un vero piacere aver trovato ed essermi inserito in questa piccola comunità di possessori di Kia.

Io posseggo una Cee'd SW da 4 anni, comprata nuova e tagliandata giusto questa settimana! Ho la versione a gasolio da 1.6L, la trovo una macchina molto equilibrata, nata per viaggiare. Io l'ho scelta per il posto guida ampiamente regolabile e per il grande vano bagagli. Poi sono stato sorpreso da un motore parco nei consumi, accoppiato ad un cambio preciso anche se non veloce e da una stabilità decisamente buona; da non dimenticare inoltre che i tagliandi non sono mai un furto legalizzato. Se proprio dovessi trovargli un difetto penserei allo sterzo, veloce ma impreciso, soprattutto in autostrada e sui grandi rettilinei.

Vi saluto tutti e spero ci faremo quattro chiacchiere in futuro.

Francesco

A Uegee piace questo elemento.
  2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Benvenuto, secondo tra tutte le edizioni della ceed hai preso la versione più a punto.Infatti hanno sistemato le piccole imperfezioni presenti sulla prima serie del 2007 che ho in casa,ma che secondo me è stato un ottimo acquisto comunque.

A scenfaroc piace questo elemento.
  3. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 crdi 136 CV c. manuale Class 7p
    Anno:
    2014
    Benvenuto!

4. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Benvenuto :)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.