• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fiero possessore di una cee'd sw

scenfaroc

Neoiscritto
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti,

è un vero piacere aver trovato ed essermi inserito in questa piccola comunità di possessori di Kia.

Io posseggo una Cee'd SW da 4 anni, comprata nuova e tagliandata giusto questa settimana! Ho la versione a gasolio da 1.6L, la trovo una macchina molto equilibrata, nata per viaggiare. Io l'ho scelta per il posto guida ampiamente regolabile e per il grande vano bagagli. Poi sono stato sorpreso da un motore parco nei consumi, accoppiato ad un cambio preciso anche se non veloce e da una stabilità decisamente buona; da non dimenticare inoltre che i tagliandi non sono mai un furto legalizzato. Se proprio dovessi trovargli un difetto penserei allo sterzo, veloce ma impreciso, soprattutto in autostrada e sui grandi rettilinei.

Vi saluto tutti e spero ci faremo quattro chiacchiere in futuro.

Francesco
 
Benvenuto, secondo tra tutte le edizioni della ceed hai preso la versione più a punto.Infatti hanno sistemato le piccole imperfezioni presenti sulla prima serie del 2007 che ho in casa,ma che secondo me è stato un ottimo acquisto comunque.
 
Indietro
Alto Basso