• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

File mona.exe mi blocca audio pendrive...cosa devo fare?

giannicaro

Neoiscritto
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Per molti mesi la mia pendrive ha funzionato benissimo. Da qualche giorno l'audio di bocca e blocca tutto il sistema (tranne radio) e appare la seguente dicitura: Application error Mona.exe encountered a serious error and must shut down.
Tutto si blocca per vari minuti. Ho spento e riacceso sia la radio che il motore. Nulla.
Ho formattato pendrive e reinstallato musica. provate altre pendrive, stesso risultato.
 
Il file esiste ancora dopo la formattazione? Allora ti sei beccato un virus... io ne presi uno molti anni fa che si installata solo sulla pen drive e toglietelo fu un'impresa... prova a fare un giro su internet se si dice qualcosa in proposito di questo file...
 
... sei veneto? :D

1. formatta a basso livello la pendrive

2. controlla il tuo pc perché se hai in virus nella usb, ce l’hai sicuramente anche nel pc sorgente.

3. cambia antivirus e teenilo aggiornato
 
Attenzione ragazzi, il file mona.exe si trova nel sistema audio della vettura, provate penne diverse formattate da PC diversi.
 
Ma io non fatto aggiornamenti
Quello era un esempio, se il file è corrotto può essere un problema software o hardware, il sistema operativo è su una memoria, che sia un hard disk o ssd, ti conviene chiedere in concessionaria.
 
Ok...ma sono in Tunisia...immagina...vorrei evitare Kia di Sousse
 
Indietro
Alto Basso