• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia File video, youtube, sky, ecc..

Arth1977

Utente attivo
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
270
Punteggio reazioni
148
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2021
Vorrei sapere che file video legge la nostra Stonic...
Visto che ho una chiavetta usb con dei file mp4 ma non li legge!!!
Da premettere che stavo fermo con il freno a mano tirato
 
che io sappia non legge nessun formato video!
 
Mi pare che questa domanda fu fatta tempo fa in un’altra discussione e dissero che poteva essere per questioni di sicurezza, nel mantenere attento il guidatore. Però non ne sono certo, ma comunque che io sappia non si possono vedere video di alcun tipo
 
Mi pare che questa domanda fu fatta tempo fa in un’altra discussione e dissero che poteva essere per questioni di sicurezza, nel mantenere attento il guidatore. Però non ne sono certo, ma comunque che io sappia non si possono vedere video di alcun tipo
Ok...speravo almeno in qualche mp4...
 
Solo con telefono coi permessi di root puoi usare AAMirror e tutte le app presenti sullo smartphone, comprese quelle per lo streaming e you tube. Distrazioni che si possono evitare, eccetto situazioni particolari dove si può stare tranquillamente fermi a guardare qualcosa.
 
Buongiorno,
sono possessore di una Stonic da qualche mese e volevo chiedervi se potevate aiutarmi su come vedere sul display youtube e altro. ho già scaricato android auto e collegato alla porta usb, ma qaundo metto youtube su telefonino (s9 plus) sento solo la voce e non vedo nulla sul display della macchina.
grazie a tutti in anticipo
 
Chiedo scusa, ma perché vuoi vedere i filmati sul display dell'auto?
È una possibilità che di solito viene inibita per evitare distrazioni ...
 
Cerca nelle varie sezioni del forum se ne è discusso ed anche tanto.
Resta comunque valido il consiglio di evitare la funzionalità mentre sei alla guida, sempre se riuscirai ad abilitare la funzione
 
@alessandro80 Caspita vedere filmati mentre guidi 🥵 e gia difficile guidare gia stando attenti di suo ,figuriamoci guardando dei video .Se riesci ad evitarlo e meglio per te ma sopprattutto pef gli altri .
 
Cerca le discussioni sul forum per sbloccare il sistema.
Ovviamente mi auguro che non diventi una fonte di distrazione mentre si guida. Inoltre c’è il rischio di incasinare il sistema se sbagli procedure ecc. Secondo me non ne vale proprio la pena. A quel punto meglio tenersi una tablet anche da pochi €.
Per distrarsi basta già mettersi a selezionare la stazione radio dallo schermo o cercare il contatto per telefonare...meno distrazioni ci sono meglio è.
 
Indietro
Alto Basso