1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Filtro dell’olio mann-filter

Discussione in 'Tuttiautopezzi' iniziata da Auto Parti, 11 Mag 2015.

  1. Auto Parti

    Auto Parti Neoiscritto Sponsor

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Registrato:
    17 Mar 2015
    Motorizzazione:
    ---
    Quando ci rechiamo dal meccanico per una revisione dell’auto, per un tagliando o semplicemente per un controllo prima di una partenza quella dei filtri è una delle prime categorie ad essere esaminata. Quasi certamente, salvo che la nostra auto non presenti particolari problematiche, i filtri rappresenteranno una delle principali voci di spesa sul conto finale.

    Ci sono filtri di vario tipo ma uno dei più importanti, o addirittura il più importante, per la salute della nostra auto è quello dell’olio. Il filtro dell’olio, che è una componente di ogni motore a combustione interna, si occupa della ripulitura dell’olio motore e lubrificante.

    Quello che caratterizza questo elemento del motore è la complessità delle tipologie trovabili: ne esistono di varie forme, di varie tipologie, soggetti a diversi tipi di pulitura e perfino varianti monouso o riutilizzabili. In una gamma di scelta così vasta è importante potersi rivolgere ad un marchio di qualità che ci guidi nella decisione.

    Sebbene meno noti, probabilmente, dei loro corrispondenti prodotti da altri marchi i filtri dell’olio della ditta MANN-FILTER rappresentano una vera eccellenza del settore. Eccellenza dimostrata non solo dalla fama ma anche e soprattutto dai feedbacks degli acquirenti. Per verificare questi dati infatti, basta fare una piccolissima ricerca online: il web pullula di commenti positivi sui filtri della MANN-FILTER.

    Ma perché dovremmo scegliere di affidare la salute del nostro motore alla MANN-FILTER? È presto detto: il filtro dell’olio prodotto da questa ditta assicura non solo elevatissime prestazioni con un filtraggio praticamente prossimo al 100% ma anche, attraverso questa eccezionale capacità di filtraggio, la certezza che il motore della nostra auto continuerà ad offrirci le migliori prestazioni.

    I filtri olio della MANN-FILTER sono progettati per l’utilizzo su motori di ultima generazione perché la particolarità di questi filtri è proprio quella di essere stati realizzati appositamente per filtrare oli moderni che per garantire prestazioni elevate hanno bisogno di una situazione d’utilizzo ottimale. Tutto questo è possibili grazie all’altissima capacità di accumulare contaminante salvando i componenti di questi motori da una maggiore usura.

    Andando dal vostro meccanico di fiducia non accontentatevi di un filtro qualunque, chiedete i filtri per l’olio MANN-FILTER per proteggere la salute della vostra auto ed evitare costose riparazioni future.

    Informazione: www.TuttoautoRicambi.IT
     
  2. Il Gatto

    Il Gatto Utente attivo

    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Registrato:
    31 Ago 2018
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRDI Active
    Anno:
    2014
    Sono molto convinto che "Mann-Filter" è il migliore io uso anche il filtro aria e antipolline:good:ma.....nel link (www.tuttoautoricambi.it) che hai messo ...non c'è?!!??:(:) o sbaglio?
     
  3. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    9,104
    "Mi Piace" ricevuti:
    4,362
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
  4. Il Gatto

    Il Gatto Utente attivo

    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Registrato:
    31 Ago 2018
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRDI Active
    Anno:
    2014
    Grazie :):applausi::ciao::beer:
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.