• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Filtro gasolio 1.6 crdi

Francesco63

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2018
b g sto cercando da piu di 4 mesi di sostituire il filtro gasolio alla mia stonic ,ma puntualmente mi dicono non è| disponibie , non so piu cosa fare,qualcuno si trova nelle stesse mie condizioni?
 
Ma "chi" ti dice che non è disponibile??
 
Non so che dirti, vediamo se qualcuno sa qualcosa....molto strano però, per un ricambio così "importante"!!
 
appunto un amico che a l'autoricambi a chiamato anche alla sede di Milano anno detto che mancano
 
Confermo.... ho fatto il primo tagliando ad ottobre 2021 e l'officina non ha potuto sostituire il filtro gasolio perché non disponibile. Ad oggi, gennaio 2022, ancora non disponibile. Bisognerebbe trovare un filtro compatibile e farselo sostituire.
 
I filtri originali Kia sono filtri della Mahle, non si trova della Mahle o anche altre Marche sui vari siti di ricambi auto?
 
Ultima modifica:
Non c'è dubbio c'è qualcosa che ci sfugge. Dobbiamo cercare di capire.
La Kia monta motori analoghi a quelli Hyundai... Possibile che manchi un ricambio così banale ?
 
Non c'è dubbio c'è qualcosa che ci sfugge. Dobbiamo cercare di capire.
La Kia monta motori analoghi a quelli Hyundai... Possibile che manchi un ricambio così banale ?
La cosa non mi stupisce. L'anno scorso che avevo il problema della spia motore sempre accesa il concessionario non aveva una sonda Lambda, che è un sensore tra quelli che da più problemi sulle auto moderne.
 
La cosa non mi stupisce. L'anno scorso che avevo il problema della spia motore sempre accesa il concessionario non aveva una sonda Lambda, che è un sensore tra quelli che da più problemi sulle auto moderne.
Mi ricordo della tua precedente esperienza.
 
Aggiornamento: i filtri stanno arrivando alle concessionarie, sono stato stamattina contattato per la sostituzione....che ansia.
 
Indietro
Alto Basso