• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Filtro gasolio intasato

David lo

Neoiscritto
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2015
Ciao a tutti volevo delle informazioni spero qualcuno mi possa aiutare.
Dovrei fare il tagliando alla mia Kia Ceed del 2015 in fretta perché la macchina mi sta dando dei problemi per il filtro di gasolio che ogni volta che voglio accelerare la macchina affoga.
Nella concessionaria Kia per il momento sono pieni di lavoro, posso farli il tagliando da un altro meccanico professionale che non sia Kia, certo mettendo tutti i pezzi di ricambio originale, non avrei dei problemi sulla garanzia della Kia.
 
Deve essere per forza un officina autorizzata Kia
 
Teoricamente potresti rivolgerti presso qualsiasi officina, purchè riporti in fattura i codici dei ricambi sostituiti (originali o di qualità equivalente all’originale). Regolamento (UE) n. 461/2010
Potrebbero però sorgere dei problemi in caso ci siano dei guasti futuri riconducibili ai ricambi sostituiti / lavori effettuati.

Non hai però riportato dei dati importanti...
Quanti km ha l'auto?
Finora hai eseguito regolarmente i tagliandi?
Sei sicuro che il problema dipenda dal filtro del gasolio, quanti km/anni ha?

P.S. nel tuo profilo hai inserito una cilindrata estranea alla cee'd o_O
 
Ciao Jacksuff il problema è il filtro del gasolio perche l'ho portato alla casa madre Kia è loro con il programma hanno visto che e il filtro del gasolio a dare questo problema.
Io sinceramente pensavo che era il fap, ma per fortuna non è quello.
Grazie comunque per il consiglio.
 
Indietro
Alto Basso