• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore filtro gasolio

raffaela62

Neoiscritto
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2015
il meccanico mi dice che nel filtro gasolio della mia kia rio 1100 cdi nella confezione del filtro nipparts cod. j1330515 manca una guarnizione tipo rondella 16x25-30 in gomma montata sull'attacco del filtro ,ho richiesto anche alla officina autorizzata mi ha fornito l'esploso ma non si vede tale guarnizione.il mio filtro ha anche il sensore acqua.
ringrazio anticipatamente
 
per 1.4 crdi il filtro sostituito era leggermente diverso ma montandolo la guarnizione ha comunque fatto tenuta e ha funzionato.
 
il meccanico mi dice che nel filtro gasolio della mia kia rio 1100 cdi nella confezione del filtro nipparts cod. j1330515 manca una guarnizione tipo rondella 16x25-30 in gomma montata sull'attacco del filtro ,ho richiesto anche alla officina autorizzata mi ha fornito l'esploso ma non si vede tale guarnizione.il mio filtro ha anche il sensore acqua.
ringrazio anticipatamente
Lo devo sostituire nei prossimi giorni ma sulla 1.4... se non hai risolto ti aggiorno
 
Indietro
Alto Basso