• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL filtro GPL sportage

Buongiorno amici una gentilezza volevo chiedere ma è normale che per sostituire un filtro GPL sulla mia auto Kia sportagage 2015 terza serie il meccanico si e preso 75€?
Con tutto il rispetto per il loro lavoro ma io nemmeno una giornata del mio lavoro li guadagno e assurdo poi dicono che c'è crisi andiamo molto male grazie
 
Generalmente il costo del filtro non dovrebbe superare le 50euro evidentemente ti ha aggiunto un esoso costo di manodopera tenuto conto che si sostituisce in meno di 10 minuti.
 
Ciao in tanto grazie ma comunque non son convinto che un filtrino di plastica costi 50€ su internet ho visto ma prezzi che partono da 10€ max 30€ comunque rimango del parere che se si va avanti di questo passo finirà la pacchia per tutti torneremo indietro con gli anni e gli sta bene grazie mille per il mio sfogo
 
Ciao a tutti, a breve (prossima settimana) divento possessore anche io di una Sportage GPL - 2015 con 58.000 Km . mi hanno detto , che prima di lasciarmi la macchina, me la devono tagliandare (ci credo poco) non potete mandarmi (anche in privato) sè non si può nella chat mandare, una foto del vano motore e posteriore dove sono situati esattamente i 2 filtri da cambiare..??
Invece per il manuale di Officina della nostra auto, dove posso reperirlo ??? grazie mille da Fulvio
 
Buongiorno amici una gentilezza volevo chiedere ma è normale che per sostituire un filtro GPL sulla mia auto Kia sportagage 2015 terza serie il meccanico si e preso 75€?
Con tutto il rispetto per il loro lavoro ma io nemmeno una giornata del mio lavoro li guadagno e assurdo poi dicono che c'è crisi andiamo molto male grazie
CIao , dipende quale filtro hai cambiato ed il costo della mano d'opera.... ????
filtro dell' FSU, situato nel vano motore ,costo 16.39 , mentre il filtro di carica , da togliere il parasassi posteriore , costo 94.26 .
me li sono fatti cambiare il mese scorso da un'Officina BRC , ho controllato i prezzi anche online, sono gli stessi...!!!
a me per 1 ora di lavoro o qualcosa in più , si sono presi 40.00 euro, mi hanno anche messo l'additivo prins nel serbatoio benzina (pulizia iniettori).
 
Indietro
Alto Basso