• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Filtro sportivo per Picanto Gt line 1.0 turbo

Gioda5

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
CT
Kia
Picanto
Anno
2019
Ciao sono il proprietario di una Picanto Gt line, volevo sostituire il filtro aria originale con uno sportivo(sempre a pannello). Però non riesco a reperirlo, qualcuno saprebbe darmi una dritta su dove trovarlo? Premetto che sono di Catania. Grezie
 
Vedi sul sito della BMC o K&N se li producono.
 
Ho già visitato i siti ma niente.....
 
Ho già visitato i siti ma niente.....
ti confermo pure io che non ci sono proprio,ho pure chiamato in bmc. Purtroppo quel filtro e' particolare ed ha degli agganci che le case aftermarket pare non possono replicarlo. Di solito tutti gli altri filtri sono dentro a incastro semplicemente
 
È un peccato, speriamo che al più presto lo produrrano😓🙋‍♂️
 
X dare un po di pepe in più alla mia Picanto, soprattutto in un po più di coppia x diminuire o eliminare il punto punto morto tra accelerazione e intervento del Turbo, si può intervenire con qualche lavoretto. Qualcuno lo ha già fatto......?
 
X dare un po di pepe in più alla mia Picanto, soprattutto in un po più di coppia x diminuire o eliminare il punto punto morto tra accelerazione e intervento del Turbo, si può intervenire con qualche lavoretto. Qualcuno lo ha già fatto......?
Devi rivolgerti a chi rimappa, oppure a qualche (non consigliato) modulo aggiuntivo.
Però dobbiamo sempre ricordare che poi non potresti circolare su strada. Vedi tu... :nonso:
Post automatically merged:

Per il filtro provate a chiedere in questa discussione che non hanno aggiornato:
Post automatically merged:

Per lo scarico:
 
Ultima modifica:
Ma rimappando la centralina la garanzia Kia di 7 anni rimane?
 
Tutto molto interessante ma non consiglio di rimappare o altro per incrementare potenza e prestazioni su una automobile che poi circola per strada.
Sarebbe fuori legge ma soprattutto sarebbe un pericolo.
 
Devi rivolgerti a chi rimappa, oppure a qualche (non consigliato) modulo aggiuntivo.
Però dobbiamo sempre ricordare che poi non potresti circolare su strada. Vedi tu... :nonso:
Post automatically merged:

Per il filtro provate a chiedere in questa discussione che non hanno aggiornato:
Post automatically merged:

Per lo scarico:
Per lo scarico occhio al omologazione, mi ero gia informato presso inoxcar e tutta la serie per kia picanto sono ancora in attesa di omologazione,li ho contattati pure in azienda e fanno che causa covid servirá ancora un po di tempo per rilasciare l'omologazione
 
Ok grazie👍
Post automatically merged:

Ma x il filtro sai dove si può trovare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso