• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finalmente 2 EV6 e i loro proprietari si sono conosciuti

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.108
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Con l'occasione di una visita per risolvere qualche problema ho accompagnato il nostro amico @mmalt da Megamotors abbiamo fatto il viaggio di andata e ritorno insieme due ev6 insieme non le avevo mai viste al ritorno abbiamo incrociato anche una ioniq 5.
20221015_115122.jpg

20221015_120043.jpg
 
Elettrizzante :p ⚡⚡⚡⚡
 
Bellissime tutte e due. 😍
 
Posso dire la mia? La Ioniq 5 non si può vedere, la trovo orribile; l'ho vista in concessionaria (stiamo valutando i10 o Picanto per mia moglie), anche gli interni non mi convincono.
Dovessi scegliere EV6 sicuramente.
 
Sarò di parte ma personalmente per tua moglie sceglierei una bella Picanto . Noi abbiamo una PicantoT-GDI da quattro siamo veramente contenti .
 
Sarò di parte ma personalmente per tua moglie sceglierei una bella Picanto . Noi abbiamo una PicantoT-GDI da quattro siamo veramente contenti .
Stiamo un po' ot, comunque anche io avrei scelto la picanto, ma Lei preferisce la linea della i10.
C'è anche da dire che l'unica picanto disponibile in tempi accettabili era silver grey che come colore non rende bene la macchina.
 
Stiamo un po' ot, comunque anche io avrei scelto la picanto, ma Lei preferisce la linea della i10.
C'è anche da dire che l'unica picanto disponibile in tempi accettabili era silver grey che come colore non rende bene la macchina.
Si capisco bene.
 
Indietro
Alto Basso