• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente arrivata

br1

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
355
Punteggio reazioni
184
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Questo pomeriggio finalmente il concessionario mi ha fatto sapere che la mia Niro è arrivata presso di loro...
Prossima settimana la vedo e la saldo, e poi finalmente inizia il mio percorso Niro.
Ordinata 21 luglio modello Energy con eco pack senza ruotino.. Arrivo previsto entro fine ottobre.... Arrivata attorno al 23 dicembre in Italia ed ora al mio concessionario... Prossima settimana posterò le foto della piccola :D:D
 
@br1 Questo credo che per quanto riguarda la niro sia la gestazione più lunga in senso assoluto, hai attaccato il fiocco sulla porta di casa.
 
:applausi::beer::driving:
Buona Niro, vedrai che resterai soddisfatto!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: br1
Mmm ho come l'impressione che il mio concessionario me l'abbia messa in quel posto... Mi ha detto a voce il 20 Gennaio dovrebbe arrivare a Livorno... Mentre vedo che c'è gente che ha ordinato a luglio prevista consegna a Ottobre, slittata a Dicembre.... Io ho dovuto dare l'auto dentro per nn pagare bollo, revisione ed altro... e sono a piedi... Purtroppo sul contratto di acquisto nn ha messo la data di consegna...
 
Mmm ho come l'impressione che il mio concessionario me l'abbia messa in quel posto... Mi ha detto a voce il 20 Gennaio dovrebbe arrivare a Livorno... Mentre vedo che c'è gente che ha ordinato a luglio prevista consegna a Ottobre, slittata a Dicembre.... Io ho dovuto dare l'auto dentro per nn pagare bollo, revisione ed altro... e sono a piedi... Purtroppo sul contratto di acquisto nn ha messo la data di consegna...
Sul mio contratto c'era scritto fine ottobre... Ma nelle clausole dei contratti kia viene riportato che hanno 120 gg di margine x la Consegna oltre il termine della prevista consegna
 
Probabilmente anno fatto Livorno-Trento a spinta
 
Oggi finalmente è arrivata a casa... Ancora non ho fatto foto perché l'ho Ritirata questa sera ed era già buio..
Prima impressione ottima
Già alla prima guida ho visto spesso il mezzo andare in ev...
Domani vedrò di fare qualche foto di giorno e di provarla un pochino e poi scriverò di più
 
Mmm ho come l'impressione che il mio concessionario me l'abbia messa in quel posto... Mi ha detto a voce il 20 Gennaio dovrebbe arrivare a Livorno... Mentre vedo che c'è gente che ha ordinato a luglio prevista consegna a Ottobre, slittata a Dicembre.... Io ho dovuto dare l'auto dentro per nn pagare bollo, revisione ed altro... e sono a piedi... Purtroppo sul contratto di acquisto nn ha messo la data di consegna...
Ieri è arrivata la mia in concessionaria. Già vista e saldata. Attendo ora solo l'immatricolazione. Ordinata fine di Novembre. Style+ADAS.
 
Non ne ho mai vista una da vicino ma e veramente bella con questo colore.
 
Indietro
Alto Basso