• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente è arrivata!

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
Oggi sono andata in concessionaria per visionare e saldare la mia SOUL... Non vedo l ora di guidarla, anche se il concessionario mi farà attendere ancora! Giustamente deve riscuotere assegno prima di procedere con le pratiche x l'immatricolazione. Consegna prevista per fine mese... :confused:
 
Concordo dopo tanta attesa e stress, perché non si sapeva che fine aveva fatto.
 
Già...! Ieri ho approfittato di dare uno sguardo alla STONIC e devo dire che...mi ha deluso un Po. Insomma carina, Ma niente di particolare. Sembra una rio leggermente lievitata. :D
riguardo a Stonic ha deluso anche me soprattutto come dotazioni e finiture, la Novità Hyundai Kona sembra molto più promettente.
 
Oggi sono andata in concessionaria per visionare e saldare la mia SOUL... Non vedo l ora di guidarla, anche se il concessionario mi farà attendere ancora! Giustamente deve riscuotere assegno prima di procedere con le pratiche x l'immatricolazione. Consegna prevista per fine mese... :confused:
Quanto tempo hai atteso?
 
Indietro
Alto Basso