• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente in arrivo..

frankieta

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
41
Provincia
TA
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Scorsa settimana sono andato a vederla .ora sono in attesa dell'immatricolazione :)

IMG-20180925-WA0008.jpg

Consigli?
 
Controlla tutto il controllabile, se fai un cerca se ne è già discusso di cosa guardare... poi goditela e fagli un bel rodaggio ;):welcome:
 
Scorsa settimana sono andato a vederla .ora sono in attesa dell'immatricolazione :)

Vedi l'allegato 14382

Consigli?
A parte controlli su carrozzeria e dintorni, considera qualche cosa :
a) verifica e aggiornamento versioni mappe e software prima di farla uscire dal concessionario.
poi varie cosette che puoi prendere in considerazione, tipo
b) trattamento protettivo carrozzeria
b) proteggi cerchioni se sono quelli in lega
c) montaggio dash cam
d) set ruote invernali/sostituzione Michelin estive con 4stagioni etc
e) ruote sul libretto - Ci sono anche discussioni sulle dimensioni delle gomme sul libretto. Non ho seguito molto ma puoi dare un'occhiata per vedere se c'e' qualche spunto di riflessione applicabile al tuo caso.
Niente che non si possa decidere e/o fare in qualsiasi momento ma meglio pensarci, in base all'attivita', subito prima di ritirarla, tipo il software, o al piu' presto dopo.
 
A parte controlli su carrozzeria e dintorni, considera qualche cosa :
a) verifica e aggiornamento versioni mappe e software prima di farla uscire dal concessionario.
poi varie cosette che puoi prendere in considerazione, tipo
b) trattamento protettivo carrozzeria
b) proteggi cerchioni se sono quelli in lega
c) montaggio dash cam
d) set ruote invernali/sostituzione Michelin estive con 4stagioni etc
e) ruote sul libretto - Ci sono anche discussioni sulle dimensioni delle gomme sul libretto. Non ho seguito molto ma puoi dare un'occhiata per vedere se c'e' qualche spunto di riflessione applicabile al tuo caso.
Niente che non si possa decidere e/o fare in qualsiasi momento ma meglio pensarci, in base all'attivita', subito prima di ritirarla, tipo il software, o al piu' presto dopo.


Grazie!

a) lo farò!
b/b) cercherò di cosa si tratta... :|
c) non ci ho ancora pensato..però è uno spunto interessante..
d) abitando in profondo sud spero non mi servano ruote invernali..o sbaglio?
e) appena mi fanno avere il libretto vi informo!
 
Grazie!
d) abitando in profondo sud spero non mi servano ruote invernali..o sbaglio?
Ho messo una doppia B, ve'? :(

Sulle ruote: era solo per avvisarti che viene consegnata con delle (ottime) Michelin PS4 che sono estive. Se non ti muovi da Taranto e dintorni immagino non sia un problema.

Nel caso l'utilizzo del tutto sporadico in aree fredde e/o con obbligo di catene/ruote M&S, sul forum troverai almeno un paio di buona discussioni in proposito, idem in caso di necessita' di avere ruote M&S o invernali
 
Ricevuto il libretto:

per il punto

e) ruote sul libretto: sono riportate entrambe le misure.

205/60 R16 92H
225/45 R18 91W
 
Bene finalmente si sono resi conto della ca***ta fatta e hanno posto rimedio.
 
Bene finalmente si sono resi conto della ca***ta fatta e hanno posto rimedio.
se poi per qualche motivo concedessero di beneficiarne, gratuitamente a semplice richiesta......, anche i già fortunati possessori di Niro ante ravvedimento di Kia.....
 
se poi per qualche motivo concedessero di beneficiarne, gratuitamente a semplice richiesta......, anche i già fortunati possessori di Niro ante ravvedimento di Kia.....
@soloomega mettiamoci il cuore in pace, non succederà mai.
 
Indietro
Alto Basso