• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finalmente Kia Sportage!

tiberio75

Neoiscritto
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao amici possessori delle mitiche KIA, oggi finalmente ho preso la nuova SPORTAGE 1.7 141 cv con cambio automatico, nera metallizzata!

Prime impressioni? Bella da guidare, sterzo morbidissimo, tenete conto che è il mio primo SUV, ho lasciato la mia Golf anche perché con moglie, bimba di un anno e mezzo e Dobermann, ci serviva una macchina spaziosa e comoda! Ci siamo tenuti come seconda auto la Smart, ormai solo cambio automatico d'ora in poi.... insomma tanti cambiamenti e novità in un solo momento! La guiderà soprattutto mia moglie, io per andare al lavoro prenderò la Smart...mi tocca usarla solo quando non vado a lavorare!!!
 
benvenuto nel club....!!
 
:welcome: nel Kia Club @tiberio75,
E complimenti per la Sporty!
possessori delle mitiche KIA
Non sapevo che le Kia fossero "mitiche": quando acquistai la mia prima Kia, nel lontano 2000, qualche amico e collega (possessore di Fiat) mi prese un po' in giro a causa del mio "incauto" acquisto... ;)
 
Bhe Rosso Antico, la KIA ormai da anni sta aumentando le vendite a dismisura, è l'unica casa che ti dà 7 anni di garanzia e credimi la Sportage per me, che sono stato da sempre un'estimatore delle auto tedesche, non la cambierei per una BMW X3 o una VW T-Roc! Credimi ne ho fatti test-drive, la Sportage mi ha preso fin da subito e dopo due giorni sono andato a concludere!!!
 
:ciao::welcome:Ciao Tiberio e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto! :welcome:
Il 1.7 + dct è un'ottima accoppiata :good:
 
Benvenuto ....
 
:welcome:aumenta il gruppo.:beer:
 
Indietro
Alto Basso