• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente...ritirata la belva rossa!!

joyrider

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
52
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Buona festa a tutti!! Stamani sono finalmente entrato in possesso della mia Stonic; ho fatto un giro di circa duecento km e domani se riesco vorrei farmi un ' altra gitarella. Per il momento posso dirvi solo che ė s t u p e n d a e si guida... 'na favolaa. Consumi? Il computer mi segna 5.7. Saluti V
 
Complimenti aspettiamo le foto :beer::applausi::driving:
 
Finalmente anche a Roma le stonic da quando e uscita ne ho viste due bianche :D
 
Complimenti!!! divertiti:)
 
Allora ho fatto un bel giro in centro (Roma) e vi posso confermare le sensazioni positive di ieri. In sintesi, ottimo spunto, con una voce roca un po' insolente...insonorizzazione cmq buona ed ottima sensazione di robustezza sulle "trincee" del centro di Roma (chi conosce via Nazionale verso piazza Venezia penso possa capire), ottimo assorbimento delle buche e nessuno scricchiolio, confort degno di categoria superiore e consumi, oggi, di 6,2 nel traffico.
L'audio mi sembra in prima battuta di buona qualità e mi diverte il fatto che mostri la copertina del cd delle musiche scelte.
Ps: ma si possono convertire i consumi in km/l?
 
Si, anche se al momento non ricordo la procedura, comunque io l'ho fatto sulla mia.
 
Vai su impostazioni del sistema multimediale e trovi la pagina dei settaggi cosi puoi modificare le voci che ti interessano.
 
Grazie mille, risolto e settato:)
 
A Cagliari una rossa e una grigia per ora....
 
Indietro
Alto Basso