• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finalmente

Dragos

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
FC
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti sono Dragos e sono felicissimo che tra 1 ora circa vado finalmente a ritirare la mia Kia Rio 1.4 crdi cool. Sono 4 mesi che aspetto e non vedo l'ora. Domani al massimo vi sapro dire le mie prime impressioni della macchina. Speriamo bene.
 
ciao benvenuto nel club!;)
tanti buoni km con la nuova auto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao ragazzi...allora dopo 540 km e un pieno fatto fuori vi posso dire che sono devvero contento di aver fatto questo aquisto. Per adesso coi conssumi sono sui 15.5 al litro come da cdb cioe 6.5 l e onestamente spero calino ancora pur essendo bassi per me perche venendo da un audi a6 2.5 tdi quattro da diff si e vista e come. Leggendo sul forum avevo visto delle persone che si lamentavano di rumori vari qua e la..io saro al inizio ma x adesso niente e questo mi fa molto piacere perche su quelle cose io vado fuori di testa. Anche se sono motori gia rodatti io sono comunque andato piano cambiando a 2-2500 giri al massimo senza mai tirarci..voi avete magari dei consigli utili da darmi?! Grazie anticipatamente. Tornando alla macchina e bella daverro bella..spaziosa silenziosa...comoda...se non mi dara dei problemi ho fatto centro.
 
Indietro
Alto Basso