• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finanziamenti kia

K

kandom

Ospite
Salve a tutti. Ero in procinto di acquistare una kia rio ht.. sono andato da findomestic per un finanziamento ma nada non lo passano... volevo sapere quanti di voi hanno fatto il finanziamento con kia o se avete qualche consiglio da darmi... da precisare che come un cretino ho dato 500euro di anticipo :-(
 
Sinceramente fossi in te andrei direttamente nella tua banca dove hai il tuo conto corrente..Poi a prescindere dalla finanziaria le regole che parlano di accesso ad un finanziamento sono le stesse per tutti.Vedi se riesci a dare più garanzie...
 
La mia banca si appoggia a findomestic xdxdxd ho portato sia mio suocero che la mia ragazza ma niente e la cosa brutta non ti dicono il motivo del rifiuto...
La cosa che non capisco e che siamo in 3 a tempo indeterminato e continuano a rifiutare mha
 
Se hai le garanzie non capisco il motivo...forse hai trovato persone poco motivate nel loro lavoro.A stò punto richiedi il finanziamento direttamente in kia.Non è più come una volta che se andavi con i contanti ti facevano più sconto...anzi se usufruisci del finanziamento proposto dalla società convenzionata con kia solitamente dovresti riuscire ad ottenere condizioni migliori...mi pare sia la Santander....
 
Domani provo... ma se non erro la kia finanzia un massimo do 10mila . Grazie per le risposte
 
io ho finanziato 7.000€ con la santander che come dice gyus è la finanziaria Kia e i tassi non sono alti se non ricordo male mi sembra il 3. qualcosa e per 4 anni.
 
Scusa la domanda .. ti hanno fatto problemi? Io ho un contratto indeterminato con una busta paga di 1500€.
 
Scusa la domanda .. ti hanno fatto problemi? Io ho un contratto indeterminato con una busta paga di 1500€.
nessun problema mi hanno kiesto le cordinate bancarie iban etc etc e me lo hanno subito approvato!
 
Capperi domani provo vediamo ke succede ... speriamo bene. Grazie per le info
 
Capperi domani provo vediamo ke succede ... speriamo bene. Grazie per le info
beh non ci dovrebbero essere problemi a me l hanno fatto senza nessun intoppo e pure io ho un contratto a tempo indeterminato quasi come il tuo!fagli il mio esempio e se vai in una concessionaria kia nominagli la Santander e vedrai ke andrà tutto a buon fine.
 
io sono andato a vedere l'auto dal concessionario, mi sono fatto fare il preventivo del finanziamento sul totale dell'auto, 13.000€ poi sono tornato a casa ho fatto la richiesta alla findomestic visto che sono anche loro cliente e mi hanno fatto una proposta migliore ben 20€ in meno. quando il giorno dopo mi ha chiamato il concessionario per chiedermi se doveva far partire la pratica del finanziamento gli ho detto di no perchè la findomestic mi faceva una rata migliore. Il pomeriggio mi ha chiamato ancora il concessionario dicendomi che la loro finanziaria mi faceva una rata ancora più bassa di findomestic. :) ho detto di far partire la pratica il giorno dopo mi ha dato la conferma di tutto.
io ho lo stesso tuo contratto con un mutuo sulle spalle. nessun problema. cambia istituto vedrai che troverai chi ti da i soldi
 
Capperi quindi finanzoano anche oltre i 10mila? Petche sul sito non permette di sforare i 10m xdxdxr
 
Forse si tratta di un offerta legata ad altri accordi commerciali.
Cmq anche secondo me non ti dovrebbero fare storie.Tieni presente che al più tardi in 48 ore ti danno una risposta certa...
Più che altro potrebbero chiedere una seconda firma a garanzia.
 
Nel mio caso, con Kia Finance (=Santander) hanno finanziato oltre i 10000.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso