• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finanziamento Scelta Kia Special ed eccedenza Km

gpablo78

Utente
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Provincia
NA
Kia
Ceed
Anno
2019
Salve a tutti,
ho appena acquistato una Kia Ceed 1.6 crdi Business Class aderendo al finanziamento Scelta Kia Special che prevede, in 36 mesi un chilometraggio di 60.000 Km.
Posto che ogni km in eccedenza costa € 0,10 le mie domanda sono:
  1. sono fiscali con il conteggio dei km? il venditore mi ha detto di no e che sarà sufficiente tenere l'auto in ottimo stato.
  2. l'eventuale pagamento del chilometraggio extra sarà dovuto solo in caso di cambio vettura dopo i 36 mesi o anche nel caso in cui volessi riscattare l'auto pagamndo la maxi rata finale?
Grazie in anticipo a tutti,

Gianpalo
 
Se tieni l'auto, la maxirata è sempre quella indipendentemente dai Km percorsi.
 
io ho preso la proceed in questo modo ed ho anche io una soglia di km, il concessionario mi ha detto che anche con un migliaio di km in più non mi fanno storie purché l'auto sia in ottime condizioni.
 
se vuoi tenere l'auto devi versare i soldi per la maxi rata e devi pagare il passaggio di proprietà a tuo nome. puoi anche aver fatto un milione di km, a loro non interessa, l'auto diventerà tua ;)
 
il discorso dei km conta solo se dai dentro la macchina dopo 3 anni per prenderne un'altra o per renderla senza pagare la maxi rata finale. se invece paghi la maxi rata finale (cash o con altro finanziamento) i kn non contano.
in nessuno dei casi NON devi pagare qualcosa per "passaggio di proprietà" in quanto di prassi il passaggio lo paga l'acquirente e quindi la concessionaria che si riprenderebbe la macchina (salvo che nel contratto non abbiano indicato qualche clausola farlocca).
 
il discorso dei km conta solo se dai dentro la macchina dopo 3 anni per prenderne un'altra o per renderla senza pagare la maxi rata finale. se invece paghi la maxi rata finale (cash o con altro finanziamento) i kn non contano.
in nessuno dei casi NON devi pagare qualcosa per "passaggio di proprietà" in quanto di prassi il passaggio lo paga l'acquirente e quindi la concessionaria che si riprenderebbe la macchina (salvo che nel contratto non abbiano indicato qualche clausola farlocca).
Grazie mille, gentilissimo
 
Indietro
Alto Basso